La notte più difficile di Minecraft

80 5 1
                                    

Ormai si stava facendo notte e ancora non avevo una casa, l' unica cosa che avevo erano spada di pietra e corpetto di pelle che mi ero fatto grazie alle mucche che avevo vicino allo spawn.

Dovevo costruire una mini base in fretta per non rischiare la vita. Mi mancava poco alla costruzione quando all' improvviso arrivarono 2 creeper qualche zombi e scheletri. Riuscì ad ucciderli ma ero quasi morto e la mini base era totalmente distrutta quando vidi Herobrine che aveva una spada di diamante e mi stava per colpire però riuscì a schivarlo in fretta e dargli un colpo alla testa e lui scomparve in una nuvola di fumo.

Sapevo cosa stava per succedere, ovvero, arrivò un lupo arrabbiato e in quel momento scappai più veloce che potevo per riprendere salute e quando si riempì mi fermai e lo attaccai, anche lui ci provò ma senza alcun risultato.

Ormai Herobrine mi stava cercando e prima o poi mi avrebbe trovato sorpreso e in quel momento potevo morire.

Dovevo assolutamente trovare un villaggio e stabilirmi lì, ma è raro trovarlo, quando la notte finirà andrò in pianura e lì, forse, troverò un villaggio

-------------------------------------Note dell' autore-------------------------------------------------------

Cosa succederà ancora nella notte? In pianura riuscirà a trovare il villaggio?

Lo scopriremo solo nel prossimo episdio    

Minecraft Avventure in un mondo pixelatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora