Capitolo 11:Ospedale

17 5 2
                                    

Feci un sogno fantastico:io e Murdoc che eravamo coricati in una collina del cimitero dei Kong Studios e stavamo vicini.Lui mi diceva cose dolci e mi faceva sentire felice.Ad un tratto senti lo squillo del mio cellulare.

It's coming up...it's dare!

Non era la sveglia,era domenica e non dovevo andare a scuola.Presi il telefono,Murdoc mi stava chiamando.Erano le tre di notte...perché mi chiama a quest'ora?

"Pronto?

"Pronto Gaia...devi venire,è urgente!2D sta davvero male!Ho bisogno d'aiuto!Per favore vieni!Siamo ai Kong Studios!"

"Si,arrivo!"

Mi vestì di fretta e corsi verso i Kong Studios.Iniziò a piovere,ma non sarà mica la pioggia a fermarmi.Ero davvero preoccupata!Arrivai e bussai alla porta.Murdoc mi aprì:-Oh!Grazie al cielo!Tesoro,aiutami per favore!Vieni!-.Mi diede un bacio nella guancia ed entrai.Andammo in cucina e 2D era coricato a terra.Faceva fatica a respirare e si toccava fisso la testa:sicuramente un'emicrania.Murdoc era preoccupato:-È normale che abbia mal di testa...ma questa volta credo che sta veramente male!Chiamo l'ambulanza!Aiutami a distenderlo nel suo letto!--Si!-.Lo aiutai a prenderlo.Lo presi per le gambe e lo lasciammo nel letto.Murdoc era al telefono e chiamava l'ambulanza,mentre io stavo vicino a 2D,per rassicurarlo.Lui,all'improvviso,prese il braccio e mi disse:-Grazie...per avermi aiutato!-.Io sorrisi spettinando i suoi capelli azzurri delicatamente:-Siamo tuoi amici!Non c'è bisogno di ringraziare!-.Lui iniziò a stare meglio.Arrivò l'ambulanza e prese 2D.Murdoc e io andammo con lui all'ospedale.Però 2D riuscì a guarire piuttosto in fretta,grazie alle medicine.Era sdraiato nel suo letto dell'ospedale e noi restammo con lui.Quando riprese i sensi Murdoc esclamò:-2D...stai bene?-.Era strano,Murdoc amava torturare 2D...perché era così buono?2D inizio a fare un sorriso,con la forza che aveva,ancora un po' esausto:-Bene,bene!Murdoc...perché ti preoccupi per me?-.Murdoc rise,si avvicinò al cantante:-Perché sei un mio grande amico!Non dimenticarlo!Se stai male,è ovvio che mi preoccupo...perché ti voglio bene!-.2D rimase senza parole alle sue parole,ma poi riuscì a trovarle queste parole:-Tu...mi vuoi bene?--Certo!-sorrise Murdoc.Poi mi avvicinai a loro e io dissi:-Eravamo preoccupati 2D!Siamo felici che stai bene!-.Ci abbracciammo:eravamo una bella squadra!Murdoc,dopo che staccammo la presa dell'abbraccio,mi prese e mi baciò:-Grazie Gaia!Senza il tuo aiuto...chissà 2D come avrebbe fatto a stare meglio!--Non c'è bisogno di ringraziarmi!-arrossì un po'.2D rise:-Ma,voi due state insieme?--Si!-disse Murdoc continuando a guardare i miei occhi.2D doveva venire rimosso dall'ospedale il giorno dopo,per assicurarsi se stava completamente bene.

Io e Murdoc salutammo 2D e andammo alla pizzeria più vicina e ci mangiammo delle pizzette al taglio.Murdoc,mi prese la mano e mi disse:-Hey amore...che ne dici di portarne una a Stupid-dot?Senza farci scoprire dalle infermiere se no ci rimproverano!--Si!Portiamo la pizza a Stupid-dot!-.Ridemmo e portammo la pizza a 2D.Stava dormendo ma noi riuscimmo a svegliarlo:-Hey!Mangia dormiglione!Ti sentirai subito meglio!-dissi.Stupid-dot sorrise:-Grazie!-.Uscimmo e ci sedemmo in una panchina,vicino alla fontana e ci coccolammo come dei gattini ammirando il paesaggio.Murdoc disse:-Gaia...ti amo!--Anch'io!-e la scena finì con un bacio.Ci alzammo dalla panchina e ci dirigemmo al parco ma,sentimmo dei passi verso di noi...erano quei ragazzi!Il gruppo di ragazzi in cui uno era stato menato da Murdoc per proteggermi!Dalla faccia,si capiva che non avevano buone intenzioni.

----------------------------------------

Angolo autrice

Ed ecco che la nostra Gaia e il nostro Murdoc incontrano di nuovo quei ragazzi.Cosa succederà ai nostri fidanzati?Cosa succederà nel prossimo capitolo?Se vi piace questo tratto di storia votatelo e commentatelo se volete.Vi informo che ho scritto altre storie dei nostri insostituibili e inarrestabili Gorillaz.Fateci un saltino nel mio profilo,se siete curiosi.Al prossimo capitolo medusine :3

On Melancholy Hill Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora