Finalmente le vacanze, mi mancava l'acqua limpida e cristallina, trasparente e rinfrescante...
Oh! Non mi sono presentata!
Io sono Megan, una bambina di 9 anni con occhi marron-nocciola e capelli marroni sfumati con del biondo scuro... verso la stagione estiva, i miei bellissimi capelli lunghi tendono a diventare biondi, mentre i miei occhi verdi scuri... in inverno, invece i miei capelli ritornano marroni e gli occhi color nocciola.
La mia pelle in estate è molto abbronzata... adoro fare i bagni nel mare... soprattutto andare sott'acqua e osservare ciò che fanno i pesci...e in inverno adoro praticare lo sci con mia sorella Yvonne e quella rompi palle di Moira. La mia maestra di sci si chiama Louise Marìe ed è molto simpatica.
Ma ritorno all'argomento del mare...quest'anno ho rivisto Karoline, la vecchia amica di mia sorella Yvy... ah! E il mio soprannome è Meggy.
Potete chiamarmi così.☄
Il mio carattere è dolce, non per vantarmi, ma la gente dice anche che sono molto simpatica, carina e divertente.
Sono alta e abbastanza magra.
•Panda🐼Mia sorella, Yvonne (soprannome: Yvy)
È uguale a me, ma lei ha i capelli più scuri e anche gli occhi (sempre capelli lunghi anche lei).
È molto simpatica, carina e divertente. Lei ha 13 anni.
È abbastanza alta e magra anche lei: la mia sorellona.
•Koala🐨Poi c'è Karoline, per gli amici Karoly, di 13 anni anche lei, uguale a noi, solo con capelli corti fino alla spalla.
Magra, alta, simpatica, carina e divertente (a volte).
•Bamboo🎋Poi Annie (Ann), cugina di Karoly: io e Yvy non la conoscevamo.
Abbastanza alta e magra, carina, dolce e anche divertente.
Ragazzina di 11 anni molto simpatica.
•Eucalipto🌱Poi Elizabeth (Betti), capelli castani e occhi verdi, alta, magra, carina, simpatica, dolce, divertente.
Ha l'età di Ann.💋Ed infine, Adeline (Adely), 11 anni, abbastanza alta, magra, dolce, simpatica, carina e divertente.
È una grande amica di Ann.🎀
STAI LEGGENDO
La storia di un'amicizia...infinita!
Random2 sorelle, Yvonne e Megan, sono in vacanza a Lampedusa dove rivedono Karoline, la vecchia amica di Yvy, e conoscono la sua cugina, Annie. Una grande amicizia le accompagnerà per 2 settimane. Poi c'è Elizabeth, una ragazzina di Monza Brianza e Adelin...