-" Sky... sei in ritardo di dieci minuti. Entriamo che i ragazzi sono dentro" disse Bryanna salutandomi con un veloce abbraccio. Io annuì semplicemente. Thomas e Scott ci aspettavano seduti ad un tavolino e quando ci videro Scott andò subito a baciare Bryanna e Thomas e io ci abbracciamo semplicemente.
-" Io e Thomas abbiamo già pagato tutto... possiamo andare direttamente a fare una partita" disse Scott e poi Thomas aggiunse -"Abbiamo pensato di giocare a squadre... Bryanna e Scott e io e te. A voi sta bene?" domandò Thomas.
-"Sì, è perfetto" rispose Bryanna per poi baciare di nuovo Scott. Io come sempre mi limitai ad annuire e mentre raggiungevamo la pista pensavo a come Bryanna e Scott erano fortunati. Si amavano e non avevano nessun motivo che li potesse far stare separati ed io invece ero innamorata di Dylan ma con lui non avrei mai potuto avere nessun futuro.
DUE ORE DOPO-"Hey Sky. Bryanna ti trovo radiosa come sempre. Ciao Scott manda i saluti a tua madre da parte mia. Thomas... che bello rivederti. Sembra solo ieri che io e tua madre portavamo te e la mia piccola Sky a giocare insieme. È stato bello rivederti." disse mia madre sorridento. Sapevo cosa stava facendo ma per me Thomas era solo un amico.
-"Mamma noi dovremmo riprendere la partita" dissi con tono seccato e cercando di evitare Dylan con lo sguardo.
-" Dai Sky... non essere così dura. Anche per me è stato un piacere rivederla signora." disse Thomas avvolgendo il suo braccio attorno la mia spalla. Con quel gesto mi rilassai e mi strinsi di più a lui per poi sorridergli. Perchè amavo Dylan? Come sempre alle mie domande non esisteva risposta.
Dopo altre due ore tornai a casa con mia mamma e ovviamente anche col padre di Dylan e Dylan. I nostri genitori stavano parlando animatamente e io tenevo lo sguardo fisso sulle ginocchia sapendo che Dylan mi fissava. Appena arrivammo mia madre mi annunciò che sarebbero rimasti a dormire e Dylan sarebbe stato nella mia stanza poichè non avevamo camere per gli ospiti e così salii in camera seguita da Dylan.
-"Non hai risposta hai miei messaggi" disse.
-"Rammento che hai fatto la stessa cosa" dissi io.
-"Avevo bisogno di pensare"
-"Non hai bisogno di evitarmi per pensare"
-"Sky, ti prego di capirmi. Sai che ti amo e che te l'ho confessato una settimana fa ma noi non possiamo stare insieme e questo mi fa soffrire. Non ho voluto mai nessuna come voglio te ma ovviamente tutto gioca sempre a mio sfavore"
-"A tuo sfavore Dylan? ANCHE IO TI AMO.
Odio questa situazione. Vorrei baciarti ma non posso. Vorrei dormire la notte tra le tue braccia ma non posso. Non possiamo fare nulla Dylan. NULLA. La mia vita fa schifo, ha sempre fatto schifo e poi sei arrivato tu e hai cambiato tutto Dyl." Dissi ormai in preda alle lacrime. Lui mi strinse fra le braccia e poi mi sussurò -" Non mi importa se i nostri genitori stanno insieme. Io ti amo e voglio stare con te". Io lo guardai sorridendo e poi mettendomi in punta di piedi lo bacia. Era un bacio dolce e casto. Un bacio lento. Avevo bisogno di quel contatto ne avevo sempre avuto bisogno.
Quella notte dormimmo abbracciati l'uno all'altra. Non ci importava di niente e di nessuno. Lui mi amava e io amavo lui. Questa era l'unica cosa che contava.~MY SPACE🙈~
Come sempre spero che il capitolo vi piaccia...
Sky ha deciso di stare con Dylan ma non credo che tutto filerà liscio🙊
Al prossimo capitolo🤗🙃
STAI LEGGENDO
Dark eyes || Dylan O'Brien
FanfictionSky inizia il secondo anno di liceo e quest'anno molte cose cambiano nella sua vita... l'incontro con Dylan soprattutto le farà provare emozioni a lei sconosciute però non tutto può sempre andare a proprio favore e nella vita di Sky nulla va mai per...