Come tutti sappiamo nella generazione d'oggi va di moda un sito :YouTube... Ma è difficile crescere come diventare famoso o avere visualizzazioni... TUTTO ORA È Cambiato. Ci sono addirittura bambini che fanno gli "Haters" (quelle persone che si credono chi sa chi insultando il tuo canale e mettendo sempre quell'inutile dislike...) quelle persone le odio...
Mi presento... Sono Jessica una ragazzina di 16...io ho sempre ammirato tutte quelle persone su YouTube che fanno video e non se ne fregano per niente degli haters e che continuano a fare video per strapparci un sorriso ogni giorno...
Il mio sogno è sempre stato diventare una di loro... Quindi un giorno mi chiusi nella mia camera (ovviamente ho controllato se non stava nessuno)
Accendo il pc è vado su YouTube.
Ma sento una voce dentro di me che dice... «Jessica sicura di fare la cosa giusta... E se poi a scuola qualcuno lo scopre e mi prendono il giro? E se poi diventò tanto famosa da non poter più studiare? E se appena lo scopre mia madre o mio padre non sono d'accordo e mi mettono in punizione facendo chiudere il canale?»
Non so se è la cosa giusta ma so che lo voglio fare...
Non perdo tempo e apro immediatamente il canale...
Mi chiamo Jessy01... Un nickname che usavo da quando ero piccola...
A un certo punto però sento una voce bussare alla porta.
Chiudo subito il pc e rispondo sbuffa do «chi è che mi vuolee»io
«devi venire subito a mangiare!» mi urla mia madre
«un attimo» io...
Riapro subito il pc e mi sento fiera di me stessa...
Sto per realizzare il mio sogno😄in quello stesso istante vado a cenare con un solo pensiero... Devo caricare il mio primo video
E infatti giro il mio primo video con il mio caro iPhone6... Lo pubblico...
Intanto nella mia testa si formulano domande a non finire
Chissà a quanti iscritti arriverò 😁😁😁
Sono stanca.Vado a dormire felice, soddisfatta per la prima volta nella mia esistenza.
La mattina dopo mi alzò di scatto... Sono le 6...
io di solito non sono mattutina ma voglio sapere quanti iscritti ho
E appena apro il mio canale mi si illuminano gli occhi... HO 1 ISCRITTOOO senza fare troppo rumore grido e mi metto subito a festeggiare
Prendo i popcorn... Quindi mi accorgo che per la felicità sono le 7:30😭
Devo andare a scuolaaaaa,mi vesto mettendomi la prima cosa che mi capita e corro verso l'autobus che è già partito...
FARÒ RITARDOOOO
per chi non lo sapesse io. Odio. Fare. RitardoooooArrivo a scuola e non ho manco il coraggio di entrare in classe... La bidella però mi vede e sono costretta ad andare
Mi sento in imbarazzo. Non so come descrivere il tipo di emozioni e che provo. Sono terrorizzata
Ma appoggio la mano sulla maniglia e apro la porta...
Cerco di entrare in silenzio ma non c'è niente da fare... Tutti mi fissano come se fossi la persona più alta del mondo... Anche il prof.
Mi siedo al mio banco quando sono così paralizzata ho non riesco a dire una parola
Vorrei scappare ma non posso...
«signorina DeGiorgi» il mio cognome«ci faccia l'onore di portare il suo diario alla cattedra»profIn questo momento mi sento paralizzata non riesco a muovere nessun muscolo neanche quelli che si usano per parlare ma mi sforzo e prendo il mio diario ma...
«oh cazzo!»dico
Mi sono appena accorta che per la fretta ho scordato tutto e dico tuttoooo a casaaaa... E mo come cazzo dico lo dico al prof!!!!
«signorina non sono modi di parlare!!»prof
Ecco un modo per terrorizzare una persona ancor di più 😨😨😨😳
L'ansia mi sale... Chiudo lo zainoIn un millesimo di secondo faccio quello che volevo fare all'inizio... Scappareee
Mi dirigo verso il bagno e la bidella mi blocca il braccio...
Spazio autrice
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto! ❤💖
Continuerò domani👋👍
STAI LEGGENDO
storia di uno youtuber
RandomCiao a tutti! In questa storia si parla di un ragazzo che decide di aprire un canale...