William x Reader - Just Call Me Will

1.3K 68 32
                                    

NOTA AUTRICE
Eeeeeeehilaaaaaaaaaaa~
Sono di nuovo qui! E per vostra sfortuna non sono ancora morta! :D
No dai scherzavo u.u
Innanzitutto mi scuso infinitamente per tutta questa attesa, ma avere tanti problemi da gestire tutti insieme non è il massimo OnO o forse ho fatto fatica perché io shippo Grelliam ForevaH OuO però una sera di pochissimo tempo fa mi sono messa sotto e l'ho scritta tutta! Spero almeno che vi piaccia, soprattutto a KillInAll che me l'ha richiesta e chiedo ancora scusa per i secoli che ci ho messo a pubblicare. Se mi incontrate per strada siete autorizzati a linciarmi
~(;-;~)

~~~

Titolo: William x Reader - Just Call Me Will
È facile resistere alla corte di un bel ragazzo?
Sì se pensi a un altro uomo, un uomo che ami...
E risulta possibile trovare un ragazzo che fa la corte a una ragazza?
È difficile, se quella è la ragazza che ami...
Nessuno dei due sa dei sentimenti dell'altro, ma l'imprevedibile potrebbe diventare realtà?
Se i due si fanno coraggio... Sì.
Autore: LaSpanata | Pubblicata: 23/08/2016
Aggiornata: 23/08/2016 | Rating verde
Genere: Nessuno | Capitoli: 1 -
Oneshot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna |
Avvertimenti: Triangolo(?)
Personaggi: Nuovo Personaggio, Ronald Knox, William T. Spears

~~~

La noia regna sovrana nel tuo piccolo ufficio della Sezione Amministrativa del Dipartimento degli Shinigami.

Hai sbrigato tutte le mansioni per la giornata terminando in anticipo, e adesso non sai più cosa fare. Certo che è strano, non riesci a capire come alcuni tuoi colleghi riescano a beccarsi straordinari su straordinari e invece tu finisci pure prima!

Sì esatto, anche tu sei uno Shinigami.

Si potrebbe dire l'unica donna, eccezion fatta per l'altra segretaria che lavora con te. Chissà perché fare la segretaria è considerato un lavoro puramente femminile lì...

Beh, per il momento ti interessa poco o niente di questo "mistero", vorresti solo che qualcosa o qualcuno ti strappasse dalla tua noiosa routine.

Specialmente... Quel qualcuno.

Il tempo libero lo passi a fantasticare su di lui. Alto, moro, serio, bello...

Sei proprio innamorata persa di William T. Spears!

Sospiri mentre riordini dei documenti.

È inutile starci troppo a pensare, tanto lui non ti amerà mai, no? Insomma, sarà meglio rassegnarti.

Poi chissà come ti vede lui, se come una conoscente, un'amica magari...

O se nemmeno si ricorda di te...

Il filo dei tuoi pensieri viene bruscamente interrotto dalla porta di fronte alla tua scrivania che si spalanca, facendoti trasalire.

Un ragazzo sorridente dai capelli arancioni piomba nella stanza, con chissà quali intenzioni. Nel mentre tu sei saltata in piedi per lo spavento.

<<Ronald?! Che ci fai qui?! Mi hai fatto prendere un colpo!>> lo rimproveri fissandolo con leggera ostilità.

<<Ma come, [Y/N], non sei felice di vedermi?>> chiede lui in risposta richiudendosi la porta alle spalle.

Avresti voluto dire di no.

Quel ragazzo ti infastidisce, perché ogni volta che vi incontrate ci prova spudoratamente con te, e nonostante i tuoi continui ed insistenti rifiuti sembra non demordere.

Kuroshitsuji X Reader - OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora