( I DIALOGHI LI SCRIVO IN ITALIANO , MA SAREBBERO IN INGLESE)
Mi chiamo jessy . Ho 19 anni e sto prendendo l'aereo per LA ( Los Angeles) . Ho deciso di frequentare lì l'università. Mi è sempre piaciuta l'idea di andare in un paese straniero e fare nuove esperienze e amicizie.Sono le 3 del pomeriggio e sento che l'aereo sta atterrando. Vado verso l'uscita dell'aeroporto e prendo un taxi per andare al dormitorio. Sul sito dell'università c'era scritto che in una stanza del dormitorio , ci sono un ragazzo e una ragazza.
Speriamo che il mio compagno non sia uno di quei soliti teste di cazzo.
Pago il taxi e scendo. Il dormitorio è molto grande, vado all'ingresso e mi danno la chiave della mia stanza. Apro la porta e vedo una valigia su un letto. Entro e chiedo :
"C'è qualcuno ?"
"Arrivoooo".
Compare un ragazzo abbastanza muscoloso e con dei capelli bellissimi .
"Piacere jessy parker"
" Piacere Cameron Dallas".
La stanza è carina , ci sono due letti, una scrivania , un bagno , due armadi e due comó affianco al letto.
Inizio a mettere le mie cose nel mio armadio , e sul mio comò ci metto delle foto.
Non so bene cosa fare . Sono le 5 ed ho sistemato tutto.
" hey ti va di andare a prendere qualcosa da bere?"
" certo".
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso un bar molto carino a pochi passi dal dormitorio.
" allora , raccontami un po' di te " dice Cameron
" allora , ho 19 anni , ho 2 sorelle e 3 fratelli , vengo dall'Italia e boh mi piacciono gli animali."
"Uh bella l'Italia, ci sono stato qualche volta."
Arriva il cameriere e ci chiede cosa vogliamo
"Per me un frullato alla frutta." Dice Cameron
"Per me un frappè al cioccolato".
Stiamo in silenzio per qualche secondo , ed è abbastanza imbarazzante. Arrivano 4 ragazzi e si avvicinano.
"Guarda un po' Cameron , ha trovato una bella figa "
" in realtà è la mia compagna di stanza ".
I loro volti mi sono familiari . Aspetta , ma loro sono...☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
QUESTO ERA IL PRIMO CAPITOLO. SPERO VI PIACCIA
INSTAGRAM : @matesandlety
@_lookatele
PERISCOPE: @matesandlety
LIVE.ME:@matesandlety
TELEGRAM: @matesandlety