Punto di vista di 2D
Meno male che ci aiutò Murdoc.Strano però da lui.Mi tratta sempre male e ama vedermi infelice.Perché mi avrebbe aiutato?Lui stava guidando verso i Kong Studios.Noodle mi abbracciò:-Sta tranquillo!Con un pò di ghiaccio guarirai presto!--Anche perché ci sei tu accanto a me!-aggiunsi diventando rosso come il sangue che colava dalle mie ferite.Murdoc,guardando sempre la strada,incominciò a parlare:-Mi dici come fai a cacciarti sempre nei guai tu?-.Ridemmo tutti e tre:-Sapete,mi dispiace molto!Scusa se vi ho rovinato la giornata...--Dai,la giornata non è che sia stata rovinata al 100%!Poi,sono solo dei lividi!-dissi.Arrivammo ai Kong Studios:-Per scusarmi,il minimo che possa fare e darvi questi!-.Ci diede dei biglietti:-E questi cosa sono?--Sono biglietti per il parco di divertimenti enorme che hanno aperto da poco!Con quelli potete andare in qualsiasi giostra!E poi...avete voglia di una pizza?--Si,ci piacerebbe!-esclamò Noodle.Entrammo ai Kong Studios e Noodle mi diede del ghiaccio per le ferite.Aveva ragione,passò il dolore in un baleno.
Punto di vista di Murdoc
Ero stato un vero idiota a rovinare il loro appuntamento.Dovrei essere contento che due miei grandi amici si amavano.Poi,ho avuto anche io delle ragazze e 2D non mi ha mai impedito di stare con loro.Più che altro lo fatto per Noodle,lei non ha mai avuto ragazzi e io la volevo molto bene.Ci mangiammo la pizza e guardammo un film,guardammo Silent Hill.Si fece tardi e andammo a letto.
Punto di vista di 2D
La pizza era proprio squisita.Andai a ringraziare Murdoc per averci dato i biglietti e la pizza.Lo trovai in corridoio:-Hey Murdoc!Grazie di tutto!-.Mi guardò un po' perplesso:-Tu che mi ringrazi?Strano,non è da te...--Neanche chiedere scusa non è da te!-.Ci guardammo negli occhi e ridemmo un pò.Poi Murdoc smise di ridere e mi disse,seriamente:-Senti...sono molto contento che voi due state insieme ma,ti chiedo non fare mai e poi mai soffrire la piccola Noodle--Ovvio che non la farò mai soffrire!Per quale motivo me lo dici?--A volte vedevo Noodle molto triste e sola.Andai da lei e chiesi perché era così giù.La sua risposta era:2D!Quindi,non farla soffrire...lei è la luce di gioia della band!--Certo!Grazie Murdoc di tutto quello che fai!--Siamo amici,2D!-.Lo abbracciai ma lui mi prese e mi diede unok schiaffo:-Ok Murdoc!Ho capito!-dissi un pò addolorante:-Notte Murdoc!--Notte!Ricordati ciò che ti ho detto!--Si!-.
Giuro che non la farò mai soffrire!Mai!
--------------------------------------
Angolo autrice
Che ve ne pare?Vi piace il capitolo?Votatelo mettendo una stellina e commentate.Cosa succederà ai nostri Gorillaz?Lo scoprirete nel prossimo capitolo :D.
Un saluto dalla vostra medusa e,al prossimo capitolo medusine ;)
STAI LEGGENDO
Empire Ants
Fiksi PenggemarÈ la storia d'amore tra la nostra chitarrista Noodle e il nostro cantante 2D. AUGURO A TUTTI UNA BUONA LETTURA