Prologo

2.9K 80 27
                                    

È autunno e sono appena arrivata al college, il mio primo giorno del primo anno. Sono arrivata in camera e stó sistemando le mie cose, una volta finito mi sdraio sul letto aspettando la compagna di stanza che devo ancora conoscere, fino a quando la porta non si apre e appare una ragazza abbastanza alta, magra con capelli e occhi marroni
G: Piacere Giulia, tu devi essere la mia compagna di stanza vero?
Io: Esatto piacere Martina
Chiacchieriamo nel frattempo che Giulia mette in ordine la sua roba, è molto simpatica e sembra una brava ragazza e penso che diventeremo molto amiche .
G: Ho sentito che stasera c'è una festa vuoi venire con me , non ho ancora fatto amicizie qui al college e penso che questo sia un buon modo per conoscerci?!
Io:Va bene, dov'è questa festa
G: Nella sala in comune. Ci si veste in casual. C'è dalle 22:00 in poi.
Io: ok
Adesso che Giulia ha finito di mettere a posto le sue cose andiamo a prendere l'uniforme del college con tutti i vari accessori, io prendo una S, e anche Giulia e poi torniamo in camera.
Sono oramai già le sette di sera e io e Giulia andiamo a mangiare qualcosa alla mensa.
Ci sediamo di fianco ad un ragazzo, negli unici posti liberi ed iniziamo a fare conversazione. Scopriamo che si chiama Davide, è alto più o meno quanto me, con capelli biondi mossi,occhi verdi verdi, apparecchio è un fisico da urlo con degli addominali scolpiti. Ci scambiamo i numeri di telefono e finito di mangiare andiamo in dormitorio a cambiarci per la festa. Davide ci scrive sul gruppo whatsapp che avevamo creato dicendo che anche lui andava alla festa e che avremmo potuto incontrarci davanti alla sale in comune alle 22:00. Io mi faccio una doccia, mi asciugo i capelli e mi metto dei jeans lunghi con una maglietta dell'HardRockCafé, che, essendo di qualche hanno fa, mi attilla mettendo in risalto le mie curve, e delle Allstar bianche a collo alto in pizzo.
Io: Giulia io sono pronta!
G: Anche io, andiamo?
Io: Si, Davide sarà già lá
Sono le 21:55 e iniziamo ad incamminarci verso la sala comune dove troviamo Davide ad aspettarci davanti alla porta.
D: Certo che voi due spaccate il minuto!!
G: Ovvio, noi siamo ragazze, con chi pensi di parlare?!
Io: Dai entriamo
D&G: Okay
Entriamo in sala comune e non c'è ancora molta gente perché è ancora presto, ma verso le 22:45 la sala inizia a riempirsi, il dj alza la musica e alcune persone iniziano già ad essere ubriache e verso le 23:50 la gente si stá già scopando la bocca di qualcuno, mentre più tardi altri sono veramente sull'orlo di chiudersi in bagno e scopare. Ho bevuto un bicchiere di vodka e a causa della musica mi gira la testa e decido di andare fuori a sedermi su una panchina
Io: Giulia Davide io vado un attimo a sedermi fuori, non mi sento molto bene.
G: Ok se quando andiamo via non sei ancora tornata veniamo noi da te.
Io: Okay grazie a dopo
E mi incammino fuori dalla sala passando tra ubriachi che si stanno mettendo incinta la bocca a vicenda, e finalmente esco, e mi siedo su una panchina mettendomi gli auricolari e faccio partire " Drag me down" , degli One Direction.
Quando inizio a stare meglio sento una mano che mi tocca la spalla, così tolgo una cuffietta e alzo lo sguardo e vedo ...

Uno stronzo dannatamente irresistibile ||Lorenzo Ostuni ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora