Cosa è successo ai villici?

67 4 3
                                    

Il villaggio sembrava un villaggio fantasma perché non c' era niente tranne le coltivazioni che erano mature, da questo posso presumere che i Testificayte  ( cioè i villici) da tempo non ci sono.

Io: Secondo te Fra, dove sono finiti i villager?

Francy: Bho. Ma c' era uno che vendeva una spada  più potente di quella di diamante, fatta di bronzo celeste, materiale indistruttibile!

Io: Ci deve essere un modo per scoprirlo. Ho trovato!

Francy: Come facciamo genio?

Io: Resteremo qua e ci travestiremo da villici!

Francy: Dove li prendiamo i vestiti?

Io: Bhe, li faremo, non deve essere complicato!

Invece sì, era complicato, ci abbiamo messo un' ora per capirlo, ma era facile trovare il travestimento perché in una delle case c' era un baule e all' interno c'erano due vestiti da villager- uno da adulto e un' altro da bambino- e ce li siamo messi  in fretta poichè si stava facendo sera e non volevamo che chi aveva li aveva rapiti non rapisse noi e ci siamo messi a letto.

Entrambi eravamo stanchi e per questo ci addormentiamo subito.

Al risveglio non eravamo nella casa bensì in un castello e capì al volo che il rapitore era nient' altro che Herobrine.

Svegliai subito Francy e le dissi che la nostra avventura era più difficile di quanto ce lo potessimo immaginare. 

-----------------------------Note dell' autore-----------------------------------------------

Raga il capitolo è per festeggiare le 50 letture.

Grazie del supporto che mi date e inviate gli amici a leggere il libro e se lo farete ne sarò felice!

Minecraft Avventure in un mondo pixelatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora