2

3.8K 111 2
                                    

Sono le 20.40 e io sono già pronta, ho ascoltato Alice e mi sono vestita diciamo bene, ho messo un vestito rosso lungo fino a metà coscia però a maniche lunghe visto che non posso fare altrimenti, una scarpa col tacco nera mentre per il trucco ho optato semplicemente in mascara e rossetto sempre rosso, non mi sento molto a mio agio vestita in questo modo anche se in realtà per una volta mi piaccio ma va be.
Alle 21 in punto sono sotto casa di Alice e la trovo già fuori che mi aspetta, per fortuna lei ha già la patente mentre io non ho le possibilità economia per riuscire a dare l'esame.
In 20 minuti attiviamo in discoteca e dopo una coda da più di un ora riusciamo ad entrare.
Balliamo tranquillamente quando ad un certo punto Alice mi trascina verso un piccolo palco,
Vedo salire un ragazzo e oh dio è il tipo del mio sogno, mi giro verso Alice sconcertata e le chiedo
Io: "e questo chi è?"
Alice: "lui è shiva, carino eh" dice guardandomi con uno sguardo malizioso.
Io mi metto a ridere e mi giro per sentire il ragazzo cantare
"Le notte passateci in cella
Resto connesso alla zona, connesso alla melma
Resto connesso alla gente
Disperso per ogni agente in caserma
Legge di strada che butta in faccia
Due anni bevuto il dolore di feccia diretto dal barrio"
È bravissimo
Dopo circa un oretta finisca la sua esibizione.
Sono circa le 3.30 ma Alice non ha ancora intenzione di tornare a casa e io mi trovo costretta ad aspettare lei, continuano a ballare fino a quando non mi tira per un braccio e mi indica il presunto rapper poco  lontano da noi con un suo amico che Alice mi identifica come capo Plaza.
Alice: "andiamo a chiedergli una foto,ORA"
Io: "non mi sembra il caso"
Alice"oh si che lo è" dice e mi trascina verso di lui.
Una volta arrivate lo vedo che mi fissa molto intensamente e non posso non notare che da vicino è ancora più bello.
Alice: "emh scusate ragazzi,possiamo fare una foto?"
Shiva/plaza: "si certo" fanno la foto e shiva si gira verso di me per dirmi: "e tu non la vuoi la foto?"
Io: "guarda io non seguo il rap e nemmeno voi quindi direi di no"
Shiva: "ok baby stai calma"
Io: "sono calmissima, ciao e a mai più"
Dico e trascino Alice via da lì. Lo sapevo che sarebbe stato il solito montato che si crede Dio sceso in terra.
Alice: "ma sei scema? Shiva ti ha appena chiamata baby e tu lo hai praticamente mandato a fanculo"
Io: "si e ora andiamo a casa per favore"
Finalmente alle 4.30 sono a casa, entro e per fortuna mio padre era dormendo.
Mi corico nel letto e mi addormento.

@fuckshiva ha iniziato a seguirti

La salvezza in uno sguardo ||shiva||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora