capitolo 1 - Nuova "vita"☁☁☁☁☁☁

8 1 0
                                    

Sono stanca. Ho appena finito 5 ore strazianti di scuola c'è di buono che ho preso 10 della verifica di chimica. Tra cinque minuti arriva Matte non vedo l'ora che mi porti a casa.....
Beh nell'attesa metto un po' di musica nelle orecchie....
Sono alla seconda canzone ed ecco che arriva Matteo.
Sembra un po' scocciato!
-Hey ciao! Cos'è quella faccia?!-
-Non rompere non è giornata!-
-Cosa? .....perché....? Sono la tua ragazza mi hai sempre detto tutto e poi perché mi tratti in questo modo? Credevo ci fosse un rapporto speciale tra di noi!-
-Senti non ho voglia di discutere voglio solo andare a casa!-
-Perché sei così!? Dai è una bella giornata volevo un po' o uscire...a far due chiacchiere....-
-Vacci da sola!-
-Certo parlo da sola???-
-Senti stai zitta e basta!-
- È andato male qualcosa a scuola?-
-Ok se non la finisci ti faccio scendere!-
Lo guardai per un attimo con gli occhi lucidi...
- Matte.....-
Persi la calma e inizia a urlare ...
-Non ci posso credere tu mi vuoi scaricare così!!!!!-
-Non è vero chi ha mai detto questo? E lasciami guardare la strada che rischiamo di fare...-
-E NON CAMBIARE DISCORSO!!!!!-
-STAI ZITTA O FAREMO UN IN.....-
-NON CERCARE DI CAMBIARE DISCORSO SE TU MI DICESSI CHE COS'HAI IO TI LASCEREI IN PA......AAAAA......MATTEEEEEEE ATTENTO!!!!!! IL CAMION!!!! MATTEEEE!! NOOOOO !!!!!

Tututmusgumtumhgambamrungnd

_________________________________________________________

Ma che cosa è successo? Sono in un posto stranissimo! Qui tutto è candido come la neve e non vola una mosca... ma ma perché sono su una nuvola? E perché....? Ma m-ma ma io iio sono morta!?Questo è è è il paradiso!!!!!!???E Matteo? No! No! Dev'essere morto anche lui ! Per colpa mia! È solo colpa mia!
Mi guardo in torno ma non c'è nessuno, sono in un cielo infinito pieno di morbide nuvole. Poi inizio a guardarmi le mani e poi i piedi e noto che sono pieni di lividi e graffi, e sono pure senza una scarpa, credo che sia volata durante l'incidente. Un'altra cosa è strana, non indosso più i miei vestiti ma indosso una vestaglietta rosacea con qualche sfumatura violetta, un modello un po' alla greca. Mi alzo e mi incammino per una strada a me sconosciuta, ma tanto qui ogni strada è uguale all'altra.
Ho un po' paura di cadere di sotto ma d'altra parte sono già morta. Le nuvole sono abbastanza solide per sorreggermi, dopo un po' di camminata vana, istintivamente mi tocco il fianco per prendere il telefono ma non c'è! Anche quello è andato perso!
Volevo provare a chiamare Matteo ma non posso.
Proverò a chiamarlo con la voce !

Matteo! Matteo!...iniziai a correre chiamandolo ma.......nessuna risposta!
Matte....Matteo.....Mat.....Maaaatteeeeeeeee! Hgh hg hg hg hig
Iniziai a singhiozzare e a chiamare Matteo sempre più disperatamente!!!!
Ho sempre creduto che Matteo fosse un bravo ragazzo e lo credo ancora ma se negli ultimi tempi si fosse lasciato andare con cattive compagnie??? E se avesse iniziato a frequentare quel night club vicino a casa sua dove ci sono tutte quelle ehm ehm... forse non è qui con me in paradiso per questi motivi! Ma non posso immaginare che lui non sia  qui con me, dovrebbe esserlo,dopotutto siamo morti insieme, nello stesso istante.....e poi.....è un bravo ragazzo.......
So che resterò per sempre qui ma se lo devo fare voglio stare con lui .

Spazio autrice:
La ragazza della foto è Alice,
la protagonista.
Vi piace? E vi  piace la storia? 😘V..V..B..

Paradise WindowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora