Foxy con Mangle

80 6 20
                                    

I due si risvegliano, tranquilli fanno colazione, si lavano, si vestono e mettono apposto casa di Foxy.
Foxy guarda innamorato a Mangle ed ella diventa tutta rossa...
Mangle: Foxy devo dirti una cosa
Foxy: Anche io
Mangle: Dilla prima tu
Foxy: Ok
Mangle: allora?
Foxy: ho una cotta per te, ma non sono ancora sicuro
Mangle: la stessa cosa dovevo dirti... Solo che io a differenza ti amo dal primo giorno che ci siamo conosciuti, e soffro da quando ha aperto il Freddy Fasbear Pizza, soffro da quando hai avuto la storiella con Toy Chica. Soffro da quando tu ballavi con Chica. Soffro da quand ti conosco, intere notti a piangere per te
Foxy: io mi sono accorto che ho una cotta per te da poco, tipo un mese...
Mangle: cosa facciamo?
Foxy io vorrei provarci a stare con te...
Mangle: quindi siamo fidanzati?
Foxy: si!
I due si baciano profondamente...
Vanno a lavorare e dichiarano il loro fidanzamento, Puppet la prende veramente male, ma tutti gli altri compreso Springbonnie sono contenti per i due.
Puppet va nello stanzino del guardiano e piange molto...
Però arriva Springbonnie e insieme i due si consolano

Perfetto raga, la storiella di Foxy e Mangle finisce qui... Spero questo capitolo vi sia piaciuto, però son arrabbiata perché il libro non supera visualizzazioni, questo capitolo lo ho scritto apposta per dirvi che se il libro fino alla parte 12 non supera le 100 visualizzazioni io non vado avanti. Vi anticipo che voglio like e commenti da parte di tutti eh. Se il libro fa successo scriverò un secondo libro su Fnaf che però non parla della storia "History the Animatronics" ma parlerà di altro che deciderò, se voi arrivate alle visualizzazioni io andrò avanti col prossimo capitolo e la prossima storiella che si tratterà sull'amore di Bonnie e Chica. Ciao.

History the animatronics.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora