Ero appena arrivato a casa quando il mio cellulare vibrò.
Alzai gli occhi al cielo, era già stata una giornata di merda e chi ancora voleva rompere le palle?
Sbloccai il cellulare e trovai un messaggio da un numero sconosciuto
Da Sconosciuto:
Ciao bambolina ♡
Axx
Avevo una mezza idea di chi fosse ma non ero completamente sicuro, o forse si.
Non sapevo se rispondere o meno al messaggio... se non l'avessi fatto forse Ashton mi avrebbe punito ma io non volevo essere punito.
A Sconosciuto:
Hey...
Inviai il messaggio abbastanza indeciso e fissai per pochi secondi la chat quando comparve un'altro messaggio.
Da Sconosciuto:
Come mai sei così freddo con il tuo daddy, bambolina?
Sgranai gli occhi e deglutì a vuoto, era proprio Ashton... come faceva ad avere il mio numero?
A Sconosciuto:
Come fai ad avere il mio numero?
La risposta non tardò ad arrivare ed io ero sempre più nervoso e forse avevo anche un pizzico di paura.
Da Sconosciuto
Non fare domande e dimmi dove abiti così posso venire a darti una piccola lezione, bambolina.
Scossi velocemente la testa e bloccai il cellulare, posandolo sul comodino.
Non volevo dare il mio indirizzo ad Ashton.
Il mio cellulare incominciò a squillare e guardai lo schermo: la scritta 'sconosciuto' era apparsa su di esso.
Non accettai la chiamata e chiusi gli occhi, cercando di addormentandomi, ma l'ultimo messaggio mi tenne sveglio per tutta la notte.
Da Sconosciuto
Sappi che verrai punita, lurida puttana.
Osa ancora a non rispondermi e sei morta.UELLA
sono tornata 🌚
Scusate se sono stata assente ma mi sto godendo le ultime settimane prima della scuola e quindi niente.
Ci si vede al prossimo capitolo.
BACIII
Als🌸
STAI LEGGENDO
Babyboy || Lashton (In revisione)
Fanfiction«Hai disobbedito, babyboy. Devi essere punito» «Si, daddy» - Fem!Luke Daddy!Ashton -