After party

96 2 0
                                    

Finalmente vedo Rose, balla con Emily, ci avviciniamo a loro.

'Lenor!' Esclama Rose con un mega sorriso stampato sulle labbra 'sempre più bella mi dicono eh!!' Le fa l'occhiolino 'hai rimorchiato haha' se la ride, portando la testa all'indietro.

'Ma magari!' Dice lei, guardando poi me con la coda dell occhio e portandosi una mano sugli occhi.

'Eh dai!' Fa una breve pausa  'Nico dalle un bacio che vuoi che sia. Sarà una vita, povera fanciulla che lo aspetta. Se no dovrò rimediare io..' Ma Emily interviene subito.

'Non ti basto Io?' Le domanda la ragazza con la quale sta praticamente ballando da ore.
'Ma certo piccola, era solo per smuovere un po' la fanciulla, è irritante quando fa la preziosa. Haha'

'Fatela finita' dico io 'sono sempre qui e vi sento' finisco la frase e mi avvicino a Lenor 'balliamo' acconsente e appoggia la testa sulla mia spalla. La guardo e il suo volto si sposta e si avvicina alle mie labbra. Le sollevò il mento e le do un bacio sull'angolo della bocca 'andiamo a casa, si?' Sorrido e Rose e Emily ci seguono.
Mi verso ancora della votka nel bicchiere e poi la offro a Len.

'Andiamo a casa noi. Magari ci vediamo uno di questi giorni' dice Emily al gruppo.
Tengo la mano a Lenor e scendiamo le scalette. Una mano mi prende per il braccio e mi ferma 'scusa che fai?' Vedo gli occhi di Mer 'vai cioè andate via?' Acconsento e mi afferra di nuovo e appoggiando una mano sulla mia guancia si avvicina e mi bacia 'alla prossima'
*fa colpo questa sera eh*

Non la considero manco più e ci avviamo all'uscita.

'Perché sei stata così crudele con lei?' Domanda Rose mentre la sua "accompagnatrice" se la ride

'Perché non mi va a genio. Mi ha rotto tutta la sera. Se ne farà una ragione. Io me la sto facendo una ragione e credimi (guardo Len e faccio un cenno con il capo verso di lei) è decisamente migliore.

'Pensi di tenermi ancora per molto sulle spine ?' Mi sussurra
'Non mi provocare...' Ghigno
Saliamo sul bus e ci mettiamo in fondo 😏 mi metto dalla parte del finestrino e metto un braccio sulle spalle di Lenor. Si siede e si accoccola a me. Mi da un bacio sul collo e io dopo questo parto. 'A casa ti prego' la supplico ma lei continua. 'Mi serviva questo per provocarti e farti sciogliere eh' se la ride

'Hahah smettila' rido ironicamente

'Se Devo proprio' afferma lentamente, con voce seducente e occhi provocatori.

'Tu mi vuoi morta' rido e le stampo un bacio sulle labbra 'continua a casa non qua ti prego, faccio tutto quello che vuoi giuro ma non qua' la supplico.

'Uuu era un bacio quello?' Chiede Emily a Ruby mentre la mia cara amica alza le braccia 'ce l'ha fatta ! Questa sera si brinda!' Grida mentre rido sulle labbra di Len.

'Non me la ricordavo così... Espansiva..' Ridacchia lasciandomi un altro bacio sul collo

'Uhm.' Risucchio un respiro 'o-ok' 'eh ha bevuto, vero che hai bevuto un po' ' dico ad alta voce e mi giro un po'. La becco in pieno che pomicia con Emily.
'Ehi! Fatti i fatti tuoi' mi dice mettendo una mano avanti come per coprirsi.

'Siamo quasi arrivate?'
'Si' le sorrido e mi prende la mano.

**
Arrivate alla nostra fermata scendiamo dalla navetta e camminiamo fino a casa.
Prendo le chiavi e apro la porta. Accendo le luci e Emy chiude la porta.

'Corro in bagno' grida Ruby pensando di non vivere in un condominio

'Zitta che sono le 4 del mattino!' Le dico con voce severa e bassa

'Non mi fai paura' ride e viene in cucina verso di me.
'Manco tu. È l'ora che tu ti sieda e stia brava ' le dico spingendola sul divano.

'Prendo due bicchieri d'acqua ne vuoi un po'?' Domando a Len che acconsente e glielo porgo. Poso il bicchiere e mi metto dietro di lei. Appoggio le labbra nell incavo del suo collo e lei automaticamente si spinge con il corpo verso il mio, risucchiando un respiro debole.
La prendo per mano e ci dirigiamo verso la camera.
Accendo la luce del comodino e mi siedo con la schiena appoggiata alla testiera del letto.

'Ho un mal di testa tremendo' le dico sbadigliando.
'Sai come si fa passare il mal di testa?' Sorride avvicinandosi a me.
'Mmm.. Mi sfugge' dico osservandola
'Ora te lo spiego' dice perdendo però l'equilibrio. Rido e lei mi guarda male e poi ride.
'Mi stavi quasi convincendo.' Confesso mentre la aiuto. 'Quanto hai bevuto? Questa sera ' la guardo mentre si mette in braccio a me.

'Poco' dice poco convinta mostrandomi con la mano 'tanto cosi' ride e si appoggia. 'Sei bella però' sorride e mi avvicino a lei che si allontana. *ehi che fai? Non la far attendere che poi sei fottuta* dice la mia vicina interiore. Ma la respingo.

'Vieni qui.' La avvicino e inizio a lasciarle baci dal collo fino alle labbra. Afferro con i denti il labbro inferiore e poi le prendo con le mani il volto e lo porto verso di me.
'Baciami' le sussurrò sulle labbra.
Finiamo per coccolarci e baciarci fin quando i nostri occhi non si chiudono e ci addormentiamo abbracciate.

Real MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora