Avevo dieci anni quando mi innamorai di lui. Lui un ragazzo di diciotto anni e naturalmente nemmeno mi vedeva, anzi mi faceva giocare con gli altri bambini del condominio, come si fa con i bambini dell'asilo.
Il tempo passava e io a quattordici anni ero diventata davvero una ragazzina molto carina. Uscivo con gli amici che erano anche suoi amici e lui c'era quasi sempre.
Notai che cominciava a guardarmi con occhi diversi e la cosa mi piaceva un sacco.
Un giorno Luca, così si chiamava, mi invitò a fare una gita al lago, ci andai e mi divertii davvero tanto, il solo stare con lui mi faceva impazzire, ma la cosa rimaneva sempre sul divertirci, ridere e nulla più.
Non capivo perché non ci provava mai con me e la cosa mi faceva venire una rabbia. Nel frattempo conobbi altri ragazzi, cominciai ad uscire con gente che non apparteneva alla cerchia degli amici conosciuti.
Conobbi un ragazzo che mi faceva una corte spietata ma ai miei occhi non era... Luca. Luca viveva nel mio palazzo, veramente lui viveva in città, veniva al paese i fine settimana è più lui cresceva più i suoi genitori lo lasciavano rimanere al paese da solo.
Un giorno salii in ascensore con lui e mentre salivamo lui mi baciò, non posso descrivere la gioia, l'amore, l'euforia che provai in quel momento, tutti i miei sogni si erano avverati in quel bacio. Cominciammo a frequentarci, io scendevo a casa sua, mi cantava canzoni bellissime, mi raccontava storie, mi baciava, ma niente di più.
Nel frattempo il ragazzo che avevo conosciuto era davvero matto, continuava a farmi una corte spietata, mi assillava ad ogni ora del giorno, quando uscivo di casa stranamente me lo trovavo fuori dal cancello, ero arrivata ad uscire dall'ingresso posteriore.
Purtroppo Luca partì per il militare e per un po' non lo vidi. Mi scriveva lettere, cartoline, ma alla fine cedetti alla corte del ragazzo matto. Mi piaceva e non poco ma non era... Luca. Luca ogni tanto tornava a casa e passava a trovarmi, io impazzivo sempre per lui, ma... possibile che lui non ci provava mai con me? Solo baci abbracci ma nulla più. Mia madre mi faceva notare che una ragazza fidanzata non era bello che passasse ore a casa dell'amico, soli soletti, le rispondevo che eravamo solo amici.FINE PRIMO CAPITOLO :
Commentate per farmi sapere se vi piace !!