'Ci credevo troppo.'||Capitolo 2.

56 5 0
                                    

Vado al parco.Dove incontro James..alto,con un bellissimo ciuffo castano e gli occhi azzurri.Ci conosciamo dalle elementari oramai è un secondo fratello..«Hey..tutto bene?Di solito non vieni mai..apparte quando le cose vanno male..» chiede con quella voce che riconoscerei da kilometri.«beh non posso dire che è la mia giornata migliore..» anzi è una giornata orribile.Non me lo sarei mai aspettato da Matt..insomma Matt e Hilary..non voglio nemmeno pensarci.. «terra chiama mich..dimmi.Oppure non vuoi parlarne?» chiede guardandomi negli occhi..«mh..no scusa..comunque fra qualche settimana ci sarà il fes..» non riesco a finire la frase che mi chiama mia madre «Dimmi mamma» dico,risponde una voce maschile «ehm in realtà non sono tua madre ma va bene» riguardo lo schermo del cellulare..il numero non c'è L ho salvato e io non do i miei numeri a caso «chi è che parla?» «non mi va di dirtelo,comunque tranquilla mi conosci» Madonna santa già lo odio. «chi sei?Rispondimi oppure..beh oppure niente..» «hahaha ti adoro» e attacca,ma..James mi guarda con una faccia interrogativa e io faccio spallucce..
Passiamo tutto il pomeriggio fra ricordi e risate.Ritorno a casa dove mia mamma sta cucinando...qualcosa e mio fratello è..ah no giusto..non è alla playstation «Stasera cattó,tu arrangiati.» m'informa mia madre «grazie mamma,sai che odio il cattó.» dico «esci e ti compri qualcosa mi sono annoiata di fare 2 cucine perché fai i capricci come dei bimbi piccoli.» prendo DINUOVO la mia amata felpa nera e cammino verso..verso nord credo..insomma verso il pub mentre controllo i social e varie applicazioni,quando al improvviso mi gira la testa.E poi nero.Cazzo dinuovo no.Vedo tutto sfuocato sento parole lontane vedo la strada..e poi nero.

'Maschere' ||Season 1.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora