Ti amo.
Anche se a te piace un'altra io ti amo.
È tanto che lo sento ma non me ne ero resa conto fino a stasera quando mi hai raccontato quelle cose, quando mi hai detto che l'hai abbracciata e le hai sussurrato cose dolci all'orecchio mentre piangeva, quando mi hai detto che questo gioco di fa male.
Scusa ma ti amo, prima non capivo perché le persone arrivano fino ad uccidersi per amore, adesso lo capisco meglio sai?
Grazie per quello che mi fai provare ogni volta che mi sfiori, ogni volta che mi illudo di poterti piacere almeno un pochino. Come quella volta che ci sussurravamo all'orecchio che gemma mi avresti regalato per il mio compleanno, uno smeraldo di plastica mi avevi detto,lì pensavo veramente che tu ricambiassi ma probabilmente era così, solo che poco tempo dopo ti sei reso conto che quella che amavi non ero io ma lei.
Mi ha fatto male ma dovevo fare finta di essere felice per te nascondermi dietro le risate mentre in realtà dentro stavo morendo. Forse tu te ne saresti accorto se non fossi stato preso dal ricordo di quei momenti di gioia passati con lei.
Non riesco neppure ad essere arrabbiata con lei per averti rubato il cuore, perché capisco che è meglio di me in tutto: è più bella, suona, è intelligente..ha tutto quello che volevi da una ragazza.
Sono triste perché tu non mi consideri, o almeno non mi considerevole come io vorrei.
Non sono mai stata così triste per un ragazzo, il fatti è che tu non sei un ragazzo qualunque ma se tu, e io non posso perderti perché senza di te morirei.
Non capisco come facciano tantissime persone a dirsi morirei senza di te quando magari la settimana prima si parlavano alle spalle, io veramente te lo posso giurare non vivrei senza di te.
È normale no? A te piace lei da due anni ormai e a me piaci te da 6 anni. È tanto, vero? Ti chiederai come ho fatto, beh tantissime volte ho pensato di dirtelo, avevo anche escogitato io modo per farti leggere il mio diario segreto...ma comunque sarebbe stato inutile perché avresti comunque conosciuto lei.
Stasera sono andata a vedere il suo profilo instangram e devo ammettere che è molto carina, hai fatto una bella scelta.
Scusa.
Ti amo.
Ciao.
YOU ARE READING
Per te.
Lãng mạnNon è una storia è una lettera, una vera lettera che un giorno mi piacerebbe mandargli.