1 Capitolo

160 20 3
                                    

Sto fissando il vuoto da ormai 30 minuti...penso a come la mia vita sia cambiata così velocemente.

Prima della morte dei miei genitori era tutto perfetto,avevo moltissimi amici e ,anche se avevo solo 9 anni ,pure un fidanzato.

Ma ora...dopo ormai 5 anni abito da mia zia materna in Italia...ho dovuto lasciare Miami ,dato che non avevo nessuno parente che era disposto a "addotarmi".

Andare via da Miami per me è stata veramente una tragedia.Ho dovuto abbandonare amici e soprattutto quella casa piena di ricordi...di sicuro la cosa più preziosa tra tutte.

I miei pensieri vengono interrotti dalla vibrazione del mio telefono.

Mi alzo svogliatamente dal mio comodissimo letto e accendo il cellulare per poi tracciare un diamante sbloccando il mio Samsung Galaxy Grand Neo Plus.

Notifiche:
@hunterrowland ha pubblicato un twit

Pigio sull'incona di Twitter e leggo:

"Ciao ragazze!Ho deciso di fare un concorso.Dovrete scrivere il motivo per cui vorreste incontrarmi e poi menzionarmi.Il vincitore potrà passare un mese con me!Buona fortuna"

Leggendo quel twit mi si illuminarono gli occhi sperando finalmente di poter incontrare l'unica persona che riesce a farmi sorridere.

Cominciai a scrivere tutto ciò che mi passava per la testa lo menzionai e lo pubblicai.

Dopo qualche minuto le mie palpebre si fecero più pesanti e mi addormentai pensando a lui.

Twitter ||Hunter Rowland||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora