L' ospite inaspettato

47 5 4
                                    

Io: Siamo in 3 a combattere Herobrine! Ormai abbiamo vinto!

Xanina: Non è detto l' ultima parola. Conosci Herobrine, tiene sempre un asso nella manica.

Francy: per esempio ci potrebbe tendere una trappola e uccidere uno di noi per poi rifarlo e uccidere un altro ancora e alla fine uccidere il rimasto così vincerebbe lui!

Io: Ok, ma adesso pensiamo a tornare al villaggio prepararci andare in miniera a trovare gli smeraldi per comprare la spada.

E inizia il viaggio per ritornare nel villaggio, ma succede qualcosa durante il viaggio, si sentono delle voci dietro un albero

???: Ti ricordi il piano?

???: Quale piano?

???: Il piano per uccidere i nemici di Lord Herobrine.

???: Ah, ora ricordo, ma in che cosa consiste?

???: Quando loro arriveranno qua noi li attacchiamo e li eliminiamo così Lord Herobrine sarà felice e ci premierà!

???: ORA!!!!!!

Io: Attenti!!!

Xanina: Chi siete?

???: Siamo Pigman1 e Pigman2

Pigman2: I preferiti fra i pigman a commando di Lord Herobrine

Pigman1: E siamo venuti qui ad uccidervi una volta per tutte poiché Lord Herobrine ci premia dopo!

Francy: Sarà difficile ucciderci, abbiamo la pelle dura non come voi che venite shootati (morti con un solo colpo)!

Dopo un combattimento lungo vinciamo e continuiamo la nostra avventura per arrivare al villaggio.

Io: Siamo quasi arrivati al villaggio. Forza su manca poco!

Xanina: Non c'è la faccio più, ma riuscirò a resistere.

Arriviamo lì ed entriamo nella casa, ma scopriamo che è arrivato un ospite inaspettato- Herobrine- che ride.

Herobrine: Francy2 attacca!

---------------------------Note dell' autore----------------------------------------

Perché Herobrine ha detto "Francy2 attacca!"?

Lo scoprirete solo nel prossimo episodio.

Grazie di tutto per i 100 views. Non pensavo mai di arrivare a questo traguardo e come dico sempre invitate gli amici!

Minecraft Avventure in un mondo pixelatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora