-Buon giorno Jen-
-Giorno Ruth-
-Posso chiederti un piccolo favore?-
-Certo Dimmi-
-Avrei bisogno che tu mi prestassi il libro di chimica non riesco più a trovare il mio, e sai che il prof se non porti il materiale s'incazza.-
-Certo te lo porto però poi alla quarta ora me lo devi dare Okay?-
-Va Bene, grazie Jen-
-Prego ci vediamo a scuola-
Ecco una giornata iniziata così; con il risvegli traumatici per colpa di alcuni messaggi! Ma se non fesse stato per Ruth non mi sarei mai svegliata."Ecco a te la il libro"
"Grazie io ti amo, se non fosse stato per te sarei dovuta andare dal preside! Vi vediamo dopo scuola e se vuoi andiamo a fare un giro!?"
"Okay, Certo ciao"
Ero ancora mezza addormentata, sembravo uno zombie vivente che camminava senza una meta!
"Guardate chi c'è. La novellina si è smarrita?"
"La novellina non si è smarrita se lo vuoi sapere"
"Ah che bella faccia tosta. Se vuoi saperlo nessuno può parlare in questo modo alla reginetta della scuola!"
"Dai lasciala stare. Lei non è nessuno che cosa vuoi che ti faccia. Andiamo"risponde un ragazzo che compare dietro Harley. Era davvero bello, stupendo.
"Haha guardare la novellina sta sbavando dietro il mio Hardin"
Me ne vado via senza aggiungere niente, perché alla fine Harley aveva ragione, ero rimasta paralizzata davanti a lui. Ma il fatto è che è davvero stupendo.
Solo che a quanto pare è il ragazzo di Harley, ti pareva!
"Hey ciao io sono Matthew Lee, pratichiamo li gli stessi corsi!"
"Ciao io son..."
"Si lo so sei Jenny Price! Ti va di andare insieme a chimica?"
"Certo, aspetta ora?"
"Si abbiamo chimica alla seconda ora, ciao tra cinque minuti!"
"Merda!"
"Cosa succede?"
"Ho prestato il mio libro a Ruth perché lei non trovava il suo. Ma scusa chimica non era alla quarta ora?"
"No oggi è alla seconda"
"Cazzo allora il prof mi manderà in presidenza. Ma non posso essere mandata dal preside già il secondo giorno di scuola!"
"Allora facciamo così, tu corri da Ruth lei ha già fatto chimica la prima ora, e intanto io ti compro Okay!?"
"Okay grazie mille Matthew sei davvero un amico!"
"Anche tu lo sei. Ma ora corri, dai vai!""Oh scusami davvero eh che..."
"Non fa niente non fa niente! Oh ma tu sei quella di prima che stava parlando con la mia ragazza! Scusami per il suo comportamento ma Harley è fatta così!"
"Si sono io. Comunque ora vado di fretta... ah e scusa per prima!"
Hardin era davvero diverso da Harley non sembravano neanche fatti uno per l'altra, ma era ovvio che Harley stava con lui solo perché era il ragazzo più figo e sexy della scuola!
Poi i miei pensieri vengono interrotti da Ruth
"Oh Jenny che ci fai qui?!"
"Scusa è che mi ero sbagliata sul corso di chimica, è adesso non alla quarta ora! Mi potresti dare il libro!?"
"Certo tieni e ora corri se no s'incazza!"
"Tranquilla intanto C'è Matthew che mi sta comprendo!"
"Okay ci vediamo dopo!"
"Si Si certo ciao"Quanto cazzo è figo!! Ma perché deve essere così affascinate!
"Signorina Prince ci vuole dire lei il risultato dell'esperimento?"
"Ehm Cosa... scusi non ero attenta!"
"Si Ho notato. La prossima volta che ti richiamo vai direttamente dal preside chiaro?"
"Si si come vuole lei!"
"Comunque stavo dicendo..."
Non posso finire in presidenza solo perché il mio cervello non fa che pensare a Hardin!
Okay però ora concentrati alla lezione!
YOU ARE READING
Resta anche oggi
RandomJenny Price è una ragazza che frequenta il quarto anno della Stuyvesant di NY da poco tempo. Qui si fa diciamo una nuova vita con nuove amicizie e nuovi amori. Dovrà dire addio alla sua vecchia vita e non sarà per niente facile ma c'è la farà. Ci...