episodio 7 :un gioco si fa in 2

6 0 0
                                    

-Cosi mi imbarazzi-quelle parole mi hanno colpito, come una palla tra i coglioni, sento solo ribrezzo.. so che lui fa il dolce solamente per arrivare al mio punto più delicato.
Mi giro di scatto e incomincio a baciarlo appassionamente,rifacendo ricadere tutti i libri dal banco e poi di colpo mi fermo.Richard osserva i libri a terra e poi si china per prenderli. -Allora è un vizio-dice.
Mi scappa una risatina è cosi carino, voglio farlo diventare il mio schiavetto personale. Io mi avvicino a lui prendendogli i libri tra le sue mani dicendogli -E tu invece sei quasi scopabile-.
INIZIA a mordersi il labbro, facendo una faccia molto sexi, ma io non potevo degnargli il mio sguardo sono troppo importante per una persona del genere, intanto mi avvicino velocemente alla porta e gli dico-Beh.. se tu fossi libero potremmo divertirci una di queste sere che ne dici?- strizzo l occhiolino per riscaldare di più l atmosfera hard che si era accesa tra noi 2 in quei pochissimi minuti di contatto.
Lui fece un segno di approvazione con le dita e poi si avvicina a me.
-Tieni questo è il mio numero 367890345, spero che mi chiamerai-.
Mi bacia sulla guancia e prosegue dicendomi -Comunque francese si trova dal lato opposto del college-fingendosi interessato della mia situazione.
-No, ora torno a casa non mi sento bene-Mi sento confusa è sto male, mi gira la testa, saluto Richard con una pacca forte sulla spalla e mi rinchiudo in bagno delle ragazze.
Chiudo la porta del bagno bloccandola e mi giro per ammirare il suo interno che è magnifico, mi ricorda molto gli ospedali pschiatrici dei film .. che spettacolo.Mi avvicino allo specchio e inizio a guardarmi.
-Perché devi sempre rovinare tutto,perche hai smesso di baciarlo?Non ti lasci mai andare! Sei solo una irrispettosa che non mi fa divertire con le piccole cose della natura- La seconda coscienza iniziava a farmi la predica,-Non puoi usare le persone a modo tuo, soprattutto se sono essere viventi-Mi incazzo urlando davanti allo specchio .-Le persone sono giocattoli tutti noi lo siamo in questo fottutissimo pianeta, ma l importante e divertirsi no?-
Mi guardo negli occhi e mi giro rispondendomi -Forse ma non è così che si fa-.

Io e Te Un Viaggio Senza FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora