Quando tutto iniziò.

8 0 0
                                    

C'era  una volta, una ragazza di nome Mery.
Era una ragazza molto semplice.
Solare, e soprattutto  bellissima.
Aveva i capelli di un castano chiaro tendenti  al biondo.
Occhi neri e grandi che ti perforano  l'anima.
Era molto bassa ma ai ragazzi tutto ciò  non dispiaceva.
Era molto magra con un seno prosperoso.
La scuola era ormai alle porte, Mery aveva già  deciso cosa indossare per il suo primo giorno  di superiori.
Il vestito era nero, proprio come i suoi occhi.
Mery pochi giorni  prima dell'inizio della scuola  festeggió  il compleanno, con i vecchi compagni  di classe.
Sua madre come regalo le comprò un bellissimo  computer, in questo modo avrebbe potuto girare su internet.
Arrivato il grande giorno, Mery si sveglia,  fa una bella doccia fresca, indossa il vestito  e si trucca un po'.
Dopodiché  si avvia verso la scuola.
Una volta entrata  in classe osserva attentamente  i suoi nuovi  compagni,
Finché  non incrocia lo sguardo con un ragazzo, i due si guardano e si scambiano  un sorriso.
Al termine  delle lezioni Mery torna a casa, entra  su Facebook e vede le prime richieste  di amicizia  dei suoi compagni, le accetta.
Dopo cena decide di postare una foto.
Arrivano i primi commenti  di alcune ragazzine della scuola, commenti abbastanza  offensivi,  ma Mery li ignora e cancella la foto.
Il giorno seguente  torna a scuola, ed in corridoio  incrocia lo sguardo con il ragazzo di ieri.
《Hey》dice il ragazzo
《Hey..》
《Piacere mi chiamo Logan》
《Piacere mi chiamo  Mery 》
《Ehm.. ho visto la tua foto su Facebook,  perché l'hai tolta?  Insomma eri così... così  carina》arrossisce.
《Bhe  ho ricevuto commenti poco carini》
《Ah.. capisco, senti ti va di.. chattare un po' stasera? 》
Mery trema
《Ehm.. si, certo 》
《Okay.. a stasera♡》i
Mery si gira e caccia un urlo  di felicità.
Mentre si dirige verso la classe una ragazza per i corridoi..
《Carina la foto di ieri ... sembravi un castoro😂》
Mery resta in silenzio, ed entra in classe.
Terminate le lezioni, si dirige verso casa, e nella sua mente rimbombano le parole di Logan riguardo  la foto, così  decide di postarne un'altra.
Logan mette 'mi piace ' ed inizia a chattare con Mery.
Dopo qualche  minuto arrivano diversi commenti offensivi su Mery.
《Cagna》 《ma come ti vesti》 《ridicola 》
Mery stavolta decide di lasciare la foto.
Nei giorni seguenti gli insulti  continuano  anche a scuola, sotto le foto, ecc..
Arriva un giorno  in cui .. Mery è consumata dalle lacrime, quindi fa una  scelta dolorosa, decide di tagliarsi.
Corre in bagno e si chiude a chiave, fa scorrere l'acqua,  prende un rasoio ed inizia  a tagliare.
Decide di smettere solo quando nota che nel braccio non c'è  spazio  per farne altri.
Passano i mesi e arriva l'estate, sfortunatamente  Mery continua a tagliarsi  per via dei continui  giudizi fatti dai compagni, le parole le rimbombano  in testa.
Purtroppo  è  estate  e quindi  deve scoprire le braccia  se non vuole morire di caldo.
Va tutto  liscio, nessuno  se n'è  ancora  accorto , finché  una ragazza lo urla ad alta voce.
《Cos'hai sul braccio?  AHAHAHAH NON DIRMI CHE TI TAGLI !? AHAHAH MA QUANTO SEI SFIGATA?! AHHAHAHA》
Insieme  alle risate degli altri presenti  Mery si sente osservata... nella suo testa entrano solo i giudizi della gente.
Torna  a casa .. e prende  una decisione.
Decide di suicidarsi.. ma prima  fa un post su Facebook avvisando tutti  che presto lei non avrebbe  creato più  problemi  e che se ne sarebbe  andata.
Entrò  di  corsa in bagno, nel frattempo  Logan lesse il messaggio, chiamò  Mery ma era inutile, non rispondeva. Mery intanto  prese una corda, l'appese, fece un nodo stretto e diede inizio al viaggio verso la morte.
Mancava poco  per smettere di vivere, quei minuti appesa alla corda erano strazianti.
Logan preoccupato  si avviò verso la casa di Mery.
Era troppo  tardi,
Appena  Logan  entrò .. Mery  fece il suo ultimo  respiro,  dopodiché  il nulla.
Al suo funerale si presentarono  tutti..
Ma ormai era tardi per le scuse, erano  colpevoli  di un suicidio,  e se lo sarebbero  rinfacciato  per tutta la vita.

         SLEEP  FOREVER MERY.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La ragazza autolesionista Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora