Capitolo 17

485 36 33
                                    

Io ho quasi finito il mio dolce, mentre Tori e Cathy hanno perso tempo a mangiare quelli contenuti nel piatto.
Tori -Sentite, perché invece della lettera non parliamo del salvataggio di oggi?-
Cathy -Sì! Dai racconta, com è stato?-
Io -Ehm..Io non saprei..- guardo Rio ma sembra molto in ansia, non capisco cosa le stia succedendo ultimamente, è piuttosto strana.
Rio -Sentite, perché non andiamo a fare shopping domani pomeriggio?-
Tori -Rio, cosa ti prende?-
Cathy -Sembri quasi in ansia..-
Rio -Nono, è tutto a posto- fa un respiro profondo guardando verso il basso.

Tori's pov
Rio mi nasconde qualcosa, sembra essere preoccupata e in ansia, ma quello che vorrei capire è per cosa.
Grace -Quello che non riesco a capire è dove abbia trovato tutta quella forza..-
Rio -Beh, magari ti sei soltanto sbagliata-
Grace -Impossibile, dovrà darmi delle spiegazioni prima o poi- mi scambio uno sguardo con Cathy, credo di avere capito perché Rio si comporta così, o almeno in parte.
Io -Grace, vedrai che te lo dirà, adesso non pensarci- annuisce.
Spero di averla tranquillizzata, più tardi parlerò con Rio, evidentemente non vuole che Grace scopra che lei e gli altri sono bariani.
Grace -Beh, io devo andare, mi accompagnate a casa?-
Cathy -Certo, ma tutto questo ben di Dio che hai lasciato? È un peccato buttarlo via-
Grace -Cathy, non è colpa se hai comprato tutta la pasticceria-
Cathy -Si, è vero- le scappa una risata.
Io -Beh, potremmo chiedere se ci danno dei sacchetti, in questo modo possiamo portarceli via-
Cathy -Ottima idea Tori!- ci facciamo dare dei sacchetti e portiamo via il tutto.
Andiamo verso casa di Grace e la lasciamo al cancello.
Grace -Ci vediamo domani ragazze-
Rio -Ciao Grace, a domani-
Cathy -Devo andare anche io ragazze, i miei gattini e questi buonissimi dolci mi aspettano! A domani-
Io -D'accordo Cathy..- se ne va e rimango da sola con Rio, prima che se ne vada anche lei la blocco.
Rio -Cosa c'è Tori?-
Io -Perché ti sei comportata in quel modo poco fa?-
Rio -Nulla di importante-
Io -Sei proprio testarda, a me puoi dirlo, lo sai..-
Rio -D'accordo. Vedi, ho paura che se scoprisse che sono una bariana..Non sarebbe più disposta ad essere mia amica..-
Io -Adesso è tutto chiaro. Ma non preoccuparti, anche se dovesse scoprirlo le cose resteranno come sono adesso, fidati di me-
Rio -Grazie Tori- sorride e mi abbraccia.
Sapevo che le avrebbe fatto bene parlarne con me, dopotutto con qualcuno doveva pur sfogarsi.

Grace's pov
Mi trovo in camera mia, sono stanca morta, è quasi ora di cena ma avendo mangiato tutti quei dolci non ho molta fame, ho persino paura della bilancia adesso.
Cambio la direzione del mio sguardo per un secondo e la faccio cadere sulla mia scrivania, sopra c'era un altra lettera affiancata da una seconda rosa.
Mi avvicino e apro la lettera, ma prima mi assicuro che non ci sia nessuno fuori.

"Grace, mi dispiace per il fatto accaduto oggi, se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato.
Fortunatamente stai bene e ti stai aprendo sempre di più con gli altri.
Tuttavia so che non ti piace il tuo aspetto e hai paura che cambiandolo potresti non piacere agli altri, ma provare non costa nulla, non credi?
Se non provi non potrai mai sapere cosa pensa la gente su di te.
Personalmente, per me rimani sempre la più splendida e simpatica di tutte." Firmato, "Anonimo".

Sento chiamarmi dal piano di sotto, è mia sorella che mi dice che ha appena servito i piatti sul tavolo.
Ora come ora non ho molta fame ma magari qualcosina per non farla dispiacere la mangio, dopotutto non è che lo stomaco mi stia proprio scoppiando.
Scendo di sotto dopo aver messo la seconda lettera arrivata nel cassetto e la rosa che la affiancava nel vaso pieno d'acqua.
Io -Però, sembra tutto squisito-
Kristen -Lo è- sorride ed io faccio lo stesso.
Domani mattina parlerò con le mie amiche del contenuto della seconda lettera, magari questa volta riusciremo finalmente a capirci più chiaro.

🦁💛🦁
Sorry, ma ormai amo quel leoncino, è mio u.u

Ho appena finito di scrivere il capitolo, adesso mi trovo in metro e sto tornando dal secondo incontro con ila_the_otaku 😻

Gente mi sta aspettando per duellare, quindi vado, se stasera ho tempo domani metterò il prossimo capitolo.💕

🦁💛🦁

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora