Rimango lì..stesa a terra per alcuni secondi che sembrano ore..in quei momenti devi solamente sperare che vada tutto bene..non hai le forze per alzarti o aprire occhi devi sperare che venga qualcuno..e sopratutto che ti riprendi..sento una voce calda..maschile..«hahaha no dai zio sai che è solo....oddio aiutami a prendere questa ragazza» mi sento prendere a mo'di principessa,appoggio il mio viso sulla sua spalla e gli appoggio le mani dietro al collo per mantenermi meglio «hey..mi senti?» anche se sono quasi attaccata a lui sento la sua voce lontana e poco chiara..mi limito a sforzare il viso e muoverlo..in segno di sì..camminiamo un po' e mi chiede «riesci a camminare..?» e dico in tono decisamente non sicuro «si..tranquillo» e inizio a camminare il problema era che anche se avevo gli occhi aperti vedevo tutto nero..e stavo camminando nella via più luminosa di Pompei..cammino senza sapere dove andavo quando il ragazzo di prima mi prende il braccio e mi trascina verso di lui «ma che fai??» gli chiedo «sicura di star bene..?Stavi andando dritta nel palo,se vuoi ci sediamo un po'..» chiede con tono gentile «si grazie..» «vieni dai seguimi»..che parolone..tutta colpa di mia madre..no in realtà è colpa mia..io sono nata microcemica e ho tutti i valori bassi e spesso svengo..però per fortuna iniziando a mangiar un po'di più sta diventando raro infatti l'ultima volta è stato..4 anni fa?È colpa mia e nemmeno della microcemia..è colpa dei tagli..
STAI LEGGENDO
'Maschere' ||Season 1.
FanficMichela,19 anni di Pompei.. Lui..misterioso e romantico si rivelerà interessato a lei..ma come ho detto è misterioso.. Una storia a distanza? O forse no?