Capitolo 30: Dodicesima Challenge

31 4 72
                                    

Salve...salve...e ancora salve...T^T

Ringrazio noemenina per avermi proposto una nuova e mai vista Challenge e-o mio Guren non ce la faccio più 😱

Teoricamente non dovrei rifarla, dato che ho fatto la stessa Challenge già due volte...ma la genteh che mi taggah dovrebbe sapere quali Challenge ho già fatto, no? No?! *no, le persone intelligenti non leggono i tuoi capitoli* ~dici un sacco di stramberie ❤️~ ...😒

Facciamo così: dato che le mie risposte sono sempre le stesse, ora proverò a cambiare un po' le cose.

Questa Challenge la faranno le mie vocine! *c-cosa?!* ~yay! ❤️~

Evviva! *^* 😭
Mi sono tolta una Challenge 😎

Colore occhi:

~uhm...non credo di avere degli occhi...non credo nemmeno di avere una faccia, in realtà 😱~
*"So excuse me forgetting...
But these things, I do.
You see, I've forgotten...
If they're green, or they're blue.
Anyway, the thing is, what I really mean. Yours are the sweetest eyes, I've ever seen" * ~awww ❤️^❤️~
*Je t'aime, mon amour ❤️ Comunque non abbiamo gli occhi, siamo delle vocine nella testa di una pazza*

Colore capelli:

*non abbiamo nemmeno quelli, non ti pare?*~a me piacerebbe averli rosa!~ *rosa?* ~come lo zucchero filato!~ *non puoi associare le tue parti del corpo immaginarie a dei dolci!* ~perché no??~ *perché saresti ancor più dolce da leccare 😏* ~oooooh, vocina perversa ❤️~

Qualcosa su di me:

~ho i capelli rosa!~ *non hai i capelli rosa, te lo già detto!*
~sei davvero antipatico! Se tu ce li avessi sarebbero di un grigio cenere!~ *perché ho il cuore di pietra? Mi dispiace...* ~cosa? Oh no, zuccherino caramellato! Solo perché staresti bene...*graz~con la lapide grigio cenere sopra il tuo cadaverico corpo in putrefazione!~ *ma che caz...*

Colore preferito:

*uhm...direi il nero* ~ma come sei noioso! Io direi il colore arcobaleno ❤️💛💚💙💜~ *non è un colore!* ~invece sì! È il colore dell'amore 😍~ *facepalm*

Posto preferito:

~l'emisfero destro di questo bel cervellino ❤️~ *io preferisco quello sinistro...* ~no, a te piace il destro~ *il sinistro!* ~il destro!~ *ma saprò io, no?!* ~zuccherino caramellato, pensavo che avresti preferito stare qui con me nell'emisfero destro...sopra questa carne di cervello morbida...noi due distesi sopra, a coccolarci...a fare scintille condizionando i pensieri di Mikaise...mi sarebbe piaciuto stare abbracciato a te in mezzo a cervello, sangue e nervi, che peccato...~ *questa cosa mi fa schifo. Molto schifo. Dovrebbe farmi molto schifo. Ah, al diavolo la razionalità!* ~kyaaaaaaaaaaa ❤️~

Animale preferito:

*uhm...credo i pulcini...mi ricordano l'altra vocina ❤️* ~awww ❤️^❤️ Ti ricordo un uccello senza ossa che mangia vermi ingoiandoli tutti interi e bruciandoli vivi con i propri succhi gastrici ❤️~ *tu sei un mostro 😰*
~è la realtà ad esserlo...Illuminati confirmed! Hihi ❤️ Il mio comunque penso sia l'uomo ❤️~
*...ma...no, okay sto zitto* ~hai detto qualcosa?~ *no, affatto 😒*

Canzone preferita:

*ah, sono troppe!* ~la mia è sicuramente "Barbie Girl" di Aqua ❤️~ *oh, ma andiamo è davvero pessima!* ~"I'm a Barbie girl, in a Barbie wooooorld"~*smet~"life in plastic, it's fantastic!"~*la fini~"you can brush my hair, undress me everywheeeeere!"~ *aspetta, cosa?!* ~"imagination, life is your creation!"~ *credo di aver capito perché quella canzone ti piaccia...* ~ah, sì? Perché??~ *non ci arrivi?* ~no~ *beh, gli altri sì...* ~🤔~

Libro preferito: *uhm...in realtà ne ho molti, sono nell'emisfero del cervello che più ama leggere...tu ne hai uno specifico, dolce vocina?* ~yep ❤️ Il mio è "Storia della tortura" di George Riley Scott ❤️~

*okay, no basta! Hai rovinato la Challenge!* ~s-stai dicendo che sono un errore?~ *n-no, affatto! Non lo farei mai...* ~non lo faresti perché credi che io sia pazzo e che possa reagire alle tue offese uccidendoti?~ *ma come ti salta in mente?! Non l'ho mai pensato!* ~bene, perché sappi che non sono così!~ *ma certo, pulcino mio tu sei dol~ non ti ucciderei, ti torturerei lasciandoti sempre in fin di vita per continuare a farti soffrire per il resto della tua spregevole vita...~ *😰* ~ oh? Hihi, scherzavo ❤️ Io ti voglio tanto bene, zuccherino caramellato ❤️~ *s-sì, scherzavi...certo...* ~😘~

Questa Challenge è stata un parto 😅

La Gabbia dei SogniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora