Corro con le lacrime agli occhi....la prima persona che in questo momento mi sembrava, la più importante in quel momento; era la mia migliore amica.
L'abbraccio come se tutto il mondo mi è caduto addosso e come se il mio cuore fosse stato trafitto da mille lame.
Lei anche se non sa cosa è successo ricambia l'abbraccio e grazie a lei mi calmo un po, ma appena ci stacchiamo dall'abbraccio e lei mi asciuga le lacrime e mi prende per il polso e mi trascina via di la, lei è l'unica che solo con uno sguardo mi capisce e tipo come se fosse la mia ancora.
Mi accompagna a casa e io corro subito in camera buttandomi sul letto, stringendo al petto un cuscino, e da li scesero le lacrime e cominciai a piangere a dirotto, e dopo un po mi addormentai in un sonno profondo.....
~La sera~
Il telefono squilla, io mi sveglio e leggo sul display <Sabrina>; rispondo "Pronto!"con ancora la voce impastata dal sono,"Ehi, ciao come stai?" "Diciamo",mento "Senti ti va di parlare, di sfogarti con me, così almeno ti senti un pochino meglio" mi servirebbe parlarne con qualcuno, penso "Si OK ma non mi va di uscire!" "OK allora vengo io a casa tua!". Riaggancio e mi ributto di nuovo sul letto però poi penso che sto vestita ancora come stamattina, quindi decido di spogliarmi e mi metto il pigiama. Dopo un po sento il campanello, sento "Buonasera" rispondo "Sali su non ci sono i miei genitori".
Ci sediamo entrambe sul letto e inizio a raccontarle tutto lei dopo aver sentito tutto mi stringe in un caloroso abbraccio e io incomincio a piangere di nuovo.
Però vedevo Sabrina un po strana come se mi volesse dire qualcosa che non riusciva a dirmi infatti, gli chiedo "C'e qualcosa che non va sabry?" "No,tutto OK" mi risponde un po insicura pero poi dice "Si, devo dirti una cosa, ma non so se questo è il momento giusto" "Sabry lo sai che a me puoi dire qualsiasi cosa!" "Si lo so, ma ho paura da come potresti reagire" "Va bene, te la dico.
Mia sorella mi ha invitata ad andare in vacanza per quattro giorni in Calabria, non mi hanno lasciato altra scelta che accettare, e domani parto, però so che non andrò felice in vacanza perché tu non stai bene", mi è caduti di nuovo il mondo addosso perché la mia migliore amica doveva partire e io stavo incominciando a piangere,di nuovo, ma cerco di non farlo perché le voglio bene e voglio che si diverta....e la stringo in un caloroso abbraccio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice
Tra un po di giorni ci sarà un nuovo capitolo
Vi è piaciuto?????
Kiss kiss
STAI LEGGENDO
~Sei Arrivato Tu Mi Hai Rubato Il Cuore~
RomanceUna ragazza, che affronta la vita come se fosse una guerriera. La sua vita infatti è molto dura da affrontare e lei c'è sempre riuscita, nonostante i suoi sforzi. Quando ad un tratto gli occhi di un ragazzo si posarono su di lei. E da lì la sua vita...