4

3.4K 92 1
                                    

@fuckshiva
Pensavo di essere io
il tuo amore, mi hai offeso🥺

@fuckyouall
Oh povero andreuccio
non era mia intenzione offenderti 

@fuckshiva
E invece lo hai fatto.

Comunque il mio amico qui presente
al mio fianco cioè capo Plaza
chiede della tua amica

@fuckyouall
Di al tuo amico li presene
che se vuole può scriverle ma che
se fa cazzate lo pesto.

Su insta si chiama @ali.13 

Passo tutta la domenica chiusa nella mia cameretta per paura di vedere Papá ubriaco anche se sembra cambiato ancora non mi fido.
La mattina dopo purtroppo c'è scuola, ricomincia la routine mi alzo, mi preparo e mi incammino per arrivare in quel maledetto edifico.
Una volta arrivata come al solito mi viene in contro Alice con un sorriso a 32 denti
Alice: "amica non sai che è successo, mi ha scritto Capo Plaza c'è non mi sembra vero e altra cosuccia, ti prego non ti arrabbiare"
Io: "che hai fatto sta volta"
Alice: "potrebbe essere che all'uscita di scuola lui e Andrea vengano a prenderci per andare a far pranzo insieme"
Io: "e io quando avrei detto di sì a tutto questo?"
Alice: "dai ti prego mi vergognavo a stare sola con lui e allora mi è venuta questa idea"
Io: "uff, sappi che sarà la prima e l'ultima volta che verrò con te" dico alzando gli occhi al cielo
La giornata passa lentamente, diciamocelo, chi vorrebbe iniziare il lunedì mattina con due ore di italiano?
Finalmente arrivano le 14 e la giornata finisce all'uscita io e Alice ci troviamo davanti i due rapper, neanche il tempo di arrivare da loro che già Lucia la troia della scuola si mette davanti ad Andrea.
Lucia: "shiva sei bellissimo, ti prego possiamo fare una foto?" Gli dice mettendo in mostra le sue tette
Andrea: "emh si"
Nel frattempo io e Alice ci avviciniamo a loro, Lucia appena mi vede si gira verso di me
Lucia: "sgualdrina che ci fai qua? Tanto lui la foto non la fa con te, rovinerebbe la sua immagine"
Io: "tesoro tranquilla che non la voglio la foto con Andrea e poi è qua per me quindi se non ti dispiace" dico passando davanti a lei e dando un bacio sulla guancia ad Andre per salutarlo mentre lei mi guarda con odio, sono anni che mi tratta di merda volevo farla rosicare un po'.
Andrea: "già e anzi, dovremmo andare qualcuno ci aspetta" dice indicandomi Plaza e Alice che nel frattempo si erano messi a parlare su un muretto.
Mentre andiamo da loro Andrea mi dice
Andrea: "e così adesso non ti sto più sulla palle eh baby
Io: "primo non chiamarmi baby e secondo l'ho fatto per farla rosicare un po', ormai sono anni che mi stressa"
Andrea: "ok baby comunque quei due mi sembrano molto concentrati a parlare per andare via e io sto morendo di fame che ne dici se andiamo solo noi?"
Io: "mmh solo se andiamo al mc"
Andrea mi guarda ridendo e ci incamminiamo per andare al mc che dista veramente poco dalla scuola.

La salvezza in uno sguardo ||shiva||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora