Clove è stesa sulla mia spalla e dorme. Stiamo fingendo di stare insieme, per cercare di vincere questi maledetti giochi. La verità è che non me ne frega nulla di lei. L'unica che amo è Glimmer. La mia Glimmer. Ripenso ai suoi capelli biondi. Ai suoi occhi azzurri. Al suo sorriso. Mi ricordo quando ci allenavamo insieme e mi lasciavo buttare a terra da lei per farla ridere. <Hahaha! Hai visto?> mi diceva <Ti ho battuto!> A quel punto avrei voluto fermare il tempo e baciarla. Solo io. Solo lei. Solo noi. "Mi manchi, Glimmer. Mi tanchi tanto." Penso. Mi scende una lacrima. Tanto, sicuramente le telecamere saranno troppo impegnate a riprendere gli "Innamorati Sventurati del distretto 12" per pensare a me. Che poi, in realtà eravamo noi i veri innamorati sventurati, ma nessuno lo saprà mai. Nessuno a parte noi. E quando io sarò morto, la nostra storia morirà con noi. Ripenso al nostro ultimo bacio appassionato nella caverna, la sera prima della sua morte. Ripenso al suo ultimo "Ti amo". Ripenso a suo "Vinci per me". All'improvviso mi viene voglia di distruggere quella brunetta che me l'ha portata via. "Io vincerò. Vincerò per te." Penso, poi mi addormento.
Parole: 200.
Mi scuso se è corta, ma all'inizio avevo capito che si doveva fare massimo di 200 parole e non ho avuto tempo di aggiungere altro😂
STAI LEGGENDO
OSHg •Aurora de Giorgio•
Short StoryLe mie storie per il concorso di @SaraDeMonte99 9/30 in #WattpadGames 417/1061 in #HungerGames 91/378 in #Giochi