Ripensamenti.. Pentimenti..

72 2 0
                                    

Non ho voglia di alzarmi dal letto nonostante l'ora, sono le 11:40, mi rendo conto di non essere sola nel letto. Lenor ...

*ora ripensamenti, pentimenti, Giulia, Giulia ... GIULIA. Ora smettila, lei è con quel cretino e tu sei qui. Anche se momentaneamente e per dimenticarla, sei qui con lei. Goditela. Ti è venuta dietro per parecchio tempo quindi svegliati anche se sembra brutta come cosa. *

Inizio ad aprire un occhio per vedere se non sola nel letto.

*Alla faccia del "non invitare nessuno a casa, non andare a letto con nessuna, settimana sole io e Ruby, niente casino, niente 'troppo' alcool, viva la settimana tranquilla ... Altro che settimana tranquilla*

Guardo la ragazza vicino a me, i suoi capelli morbidi, leggermente mossi e scuri che sono sparsi sul cuscino.
'Giorno' mi sussurra stropicciandosi gli occhi
'Ehi' mi stiro le gambe, alzo il lenzuolo e lo porto fino sopra la testa. 'Non ho la minima intenzione di scendere da questo letto' ammetto e lei mette la testa sotto il lenzuolo
'Non sei assolutamente obbligata a farlo.' Mi dice per poi stamparmi un bacio.
'Ragazze volete la colazione?' Dice Emy entrando in camera. 'Ruby e io abbiamo preparato un po' di roba per il dopo sbronza' ride 'se voi due pulciotte aveste voglia di unirvi a noi per mangiare non ci dispiacerebbe affatto' completa il discorso ed esce finalmente dalla stanza.

'Ho fame sinceramente e troppa sete' dico abbassando di colpo il lenzuolo e sedendomi. La guardo intensamente mangiandola con il mio sguardo. Sorride e si avvicina a me, mi posiziono sopra di lei sorreggendo il mio peso sulle ginocchia e i gomiti e la bacio. 'Andiamo' le dico alzandomi dal letto.
'Al diavolo la tua maglietta' grida lei mentre io inizio a ridere come non mai.
'Non riesci a star in piedi? Non hai più bevuto nelle ultime ore, che io sappia'
----
Non credo che sia una buona idea aprire internet e vedere le foto. Ho paura più che altro per il semplice fatto che non voglio che ci siano fraintendimenti. Non sono sicura di amarla, in così poco tempo. Davvero troppo poco tempo, il mio vizio è che mi affeziono e poi 'ciao cervello' e tutti i fottuti pensieri che mi ricordano di lei.
Baciarla è afrodisiaco, le gambe che mi tremano, il cuore che parte e va in tachicardia, potesse uscire dal petto a quest'ora sarei senza.
-----
'Ruby dove è il computer? Avevi messo in ordine tu!!' Dico quasi arrabbiata
'E ... Oddio credo in camera' mi risponde andando lei direttamente.
Arriva poi in cucina e lo accende.
'Sei preoccupata?' Mi chiede Emy
'Perché ?' Faccio una smorfia 'so di lei..' Confessa .. 'Lo so perché diciamo che la conosco?' Finisce sempre più con tono basso
'Come fai?' Le chiedo agitata. Ho Len vicino a me ma al momento è un piccolo problema rispetto a Giulia.
'Storia lunga.. Vediamo le foto' dice mentre io indietreggio con la sedia per far sedere sulle mie gambe Len.
Spalanco gli occhi non appena vedo Ruby in una foto dove si bacia con Emy ma non dico assolutamente nulla.
'L'alcol ci ha fatto un po' male eh..' Diciamo io e Emy insieme. Ruby si passa una mano nella parte rasata dei capelli e aspetto di vedermi in una o più foto.
'Dannato fotografo' commenta Emy quando vediamo 2 foto di fila con me e Len. Sbarro gli occhi e salvo le foto.
'Me le mandi? Per favore ci tengo ad averle' mi chiede Len. Non posso dirle di 'no' così gliele mando e lei le salva.
'Ti darebbe fastidio?' Mi chiede mostrando blocca schermo e whastapp.
'Tranquilla.' Le sorrido. Voglio morire in questo momento.

Non so che diavolo fare. Mi rifugio in camera e chiudo la porta. Quando entra Emy e mi guarda, Non ho davvero ne parole ne forza per pensare, agire e capire. Ho creato un casino e ora è così.

'Ehi... Potrei sedermi?' Mi chiede molto gentilmente.
'Certo' le dico con voce davvero poco sicura.
'Non so che cosa ci sia tra voi.. So che ora "sta" ' mima con le dita due virgolette 'con un tipo che ha conosciuto grazie a non ricordo chi... La stavo fermando perché una sua cara amica mi aveva parlato di te. So che sei innamorata di lei, non ci puoi far nulla ma fa spesso così. Per quanto la conosco so che lo usa come ripiego come fai un po tu.' Dice con un filo di voce e avvicinandosi a me
'Mi spiace per tutto, sta situazione, Lenor .. Cioè non lo faccio apposta ma è carina .. Non quanto Giulia ma non è male, mi sentivo una merda. Sono andata al bar, un bar che frequento solo da depressa per rimorchiare ma quel giorno volevo solo bere. È arrivata una compagna con la quale me la facevo spesso... Perché con Giu non era semplice infatti vedi in che situazione sono finita. Sono solo una testa di cazzo... Faccio pena. Non riesco a star sola poi ieri non ho fatto chissà cosa con lei perché ... Perché' non finisco la frase che mi abbraccia.

'Va bene così... ' mi sussurra 'quando te la senti risolvi con tutto. Non avere fretta se le importa di te .. Ti aspetta se così possiamo dire' mi continua a tenere stretta.
Mi suona il telefono e mi stacco da lei.

Anonimo: "brava 👏🏽"

'Chi è' mi chiede Emy
'Penso di saperlo.. Ma è anonimo' rispondo
'Mmm tu puoi sapere se lei ha saputo da qualcuno che conosce entrambe che tu saresti venuta qui??' Mi illumino.
'SHIT MA ... Ora che mi ricordo c'era una nostra "amica" Sasha le avrà detto lei che sarei venuta qui ... E non sola ma con una persona alla quale piace fare casino... Anche se non lo vuole ammettere ' dico tutto d'un fiato
'Allora adesso non vai a farti mille paranoie. Concludi al meglio la tua vacanza con quella splendida ragazza. Ok. Che magari non la consideri come Giulia, è normale ma goditela e non avere rimpianti. Sempre meglio Len che la cozza di ieri sera eh!!' Mi dice ridendo e dandomi un bacio e un abbraccio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Real MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora