Drinn! Drinn!
-Si inizia bene!- penso tra me e me. La mia sveglia sta suonando e mi ricorda che cosa succederà oggi, oggi inizierò un nuovo capitolo della mia vita, cambierà tutto.Ma quasi dimenticavo le presentazioni mi chiamo Hailee Steinfeld ho 17 anni sono abbastanza alta (giusta) abbastanza magra, ho i capelli castani lunghi e lisci degli occhi marroni ma che dicono molto di me e della mia personalità che è molto forte ma in alcuni casi vulnerabile.
Oggi partiró per Los Angeles sono felice ma non tanto, ma non perche ci sia qualcuno qui a New York a cui tengo ma mi ero sistemata e ora dovrò rifare tutto da capo ma sono abbituata mia madre come lavoro fa la hostess quindi viaggia molto ma è ben pagata non mi ha mai fatto mancare nulla e gliene sono grata, anche se cambiamo molto spesso casa. Se qualcuno si chiede di dove sia mio pradre la risposta e che non l'ho mai conosciuto, mia madre e rimasta incita a l'età di 17 anni e mio padre la lasciata ed è scappato, mia madre mi ha cresciuta da sola ma è stata brava ed è la mia migliore amica. Le ho sempre detto tutto e lei mi è stata accanto per tutto.A torlgirmi dai miei pensieri e proprio lei che entra dalla porta, <<su alzati pigrona si parte abbiamo molta strada per arrivare all'areoporto>> dice mia madre con aria felice e poi aggiunge<< la colazione e già pronta e sul tavolo>> la ringraziò le do un bacio e poi scendo a fare colazione dopo di che salgo in bagno mi faccio una doccia veloce mi trucco con matita mascara e un lucida labra e un po di fard dopo di che mi sistemo i capelli e vado a cambiarmi, dato che è estate mi metto dei shorts di Jeins una maglietta a maniche corte nera (il mio colore preferito) che fa vedere un po di pancia e le mie adorabbili superstar e sono pronta prendo il mio zainetto e scendo sotto <<dai Hailee dobbiamo andare le valligge le ho già messe nel porta bagagli>> dice mia madre dalla porta << si mamma arrivo saluto la casa e vengo>> dico con un po di ironia perche non sono ne triste ne felice di andare via.
<< dai mamma andiamo sono qui>> avverto entrando in macchina, mia madre mi porge un sorriso e poi parte ci mettiamo 3 ore per arrivare all'ereoporto e poi quando salgo in aereo dico addio a New York e mi lascio travolgere dal sonno e mia addormento.
****
<<Hailee sveglia siamo arrivate dai>> mi sveglia mia madre scuotendomi << si mamma ecco sono sveglia ora andiamo>> dico io un po divertita e poi andiamo ci mettiamo un bel po ad uscire dall'ereoporto ma poi c'è la facciamo prendiamo un Taxi e ci facciamo accompagnare nella nostra nuova casa, mia madre non mi ha detto come pero spero sia bella.
Arrivate davanti alla casa rimango a bocca aperta e grandissima ha sicuramente due piani ha un giardino grande con una piscina. Sono già fiera della casa dall'esterno non riesco a immaginare come sarà all'interno. Entriamo e mia madre mi prende per un braccio per fermarmi e dice con un bel sorriso <<benvenuta nella tua nuova dimora mia principessa la tua stanza è sotto sono sicurissima che ti piacerá>> << mamma ne sono sicura pure io>> dico felice poi l'abbraccio <<ti voglio un mondo di bene>> e poi vado in giro per la casa ha una cucina grandissima in biani e nero con un'isola grandissima, non vedo l'ora di farci colazione poi un salotto un un divano gigante e comodissimo e una TV al plasma gigante e poi arrivo in stanza mia e rimango a bocca aperta, è grandissima ha un letto matrimoniale una scrivania un comodino e una libreria e un armadio per i vestiti e poi ce una porta che quando apro trovo un bagno grandissimo. Tutto questo è bellissimo non ci posso ancora credere.Poi mi riprendo e inizio a mettere tutto apposto, quando finisco mi accoorgo che è tardi sono già le 19 allora decido di uscire e vedere un po come qua ingiro avverto mia madre ed esco con il mio iPhone e le cuffie e mi metto ad ascoltare allo musica poi arrivo in spiaggia ed entro poso lo zainerto sulla sabbia e con lui il mio cellulare dopo di che mi metto a toccare l'acqua che è molto calda ed iniziò a pensare che sarà una nuova vita quasta ma mi piacerà ne sono sicura.
Ma poi mi ritrovo all'improvviso nell'acqua e capisco che qualcuno mi ha spinta allora inozio ad urlare <<sta attento non...>> non risco a finire di parlare che arrossisco subito alla vista di quel ragazzo con degli occhi verdi che mia quardano, -accidenti che sexi-penso subito ma poi parla <<hey scusa pero e anche colpa tua guarda dove ti metti sei vicino al campo di pallavolo>> dice acido -bello però scorbutico- penso e poi mi alzo e senza degnarlo di uno sguardo dico acida pure io << senti sei tu che devi stare più attento non io ma ora non ho tempi da perdere addio!>> e mene vado senza lasciarlo rispondere.
Arrivo a casa mi faccio una doccia e nel frattempo non faccio altro che pensare a quel ragazzo dagli occhi verdi, dopo di che vado a dormire anche se non ci riesco subito sapendo che domani sarà il mio primo giorno di scuola e poi ripenso a quel ragazzo cosi bello e mi addoremento all'improvviso.
STAI LEGGENDO
Resta con me
Teen FictionHailee deve cambiare città per il lavoro della madre e cosi inizirà una nuova vita piena di adrenalina e eccitazione grazie a Nicholas...