capitolo 4

62 3 0
                                    

Erano le 4:00 di sera,mi svegliai tutta sudata,avevo fatto un incubo. Ero solo io in un bosco e incominciai a correre,ero velocissima !!

Cazzo ero troppo veloce per essere una persona normale!!

Infatti mentre correvo mi spuntarono le orecchie poi gli artigli,la coda,i denti e infine diventa un vero e proprio lupo mannaro.
"Non era vero" mi ripetevo sempre,ma era troppo realistico!!
Andai in cucina e presi la prima cosa che vidi,PATATINE!!♡♡

IO LE AMO NON C'È NIENTE DI MEGLIO,APPARTE LA NUTELLA!!

Stavo mangiando quando mi viene un forte giramento di testa.
Mi incominciò a far male la bocca,mi toccai i denti e li sentii strani. Andai di corsa vicino allo specchio e vidi qualcosa di sconvolgente...

Cazzo se era sconvolgente!!

...I miei denti...di licantropo...i miei denti erano diventati proprio quelli di un licantropo.
Poi le mie unghie,lunghe,lunghissime e nere. Poi le orecchie a punta,marroni e pelose. Poi la coda.Poi il mio corpo mi prudeva talmente tanto che incominciò a pungermi, finché non divenne tutto peloso e marrone.
Non comandavo il mio corpo tanto che incominciai a correre.
Il giorno dopo mi svegliai nel mio letto...era tuo normale...io ero normale...non ero più un lupo mannaro.
Andai in cucina e come cibo presi i wrüstel.

Strano io sono vegana!!

Avevo capito tutto...ERO DIVENTATA UN LUPO MANNARO.
Lo dovevo subito dire a Laura,IMMEDIATAMENTE!!
Chiamo Laura.
Laura: Pronto amore!!
Io: Aiutami!!
Laura: amore che succede ?! Allora calmati, respira e raccontami.
Io: Okay *respiro*
Al festival ho comprato quella fiala dal tizio strano,ricordi??
Laura: Sì che me lo ricordo!! Ti ho ripetuto diecimila volte che non la dovevi comprare perché il tizio era troppo strano.
Io: beh mie caduta la fiala e l'ho calpestata,non solo ho un pezzo di vetro nel piede ma sono diventata...un lupo mannaro!!
Laura:...*sta per ridere*
Io: Credimi ti prego!!
Laura: Vorrei ma è troppo assurdo!!
Io: te lo dimostreró quando riuscirò a capire come si diventa lupo mannaro!!
Laura:*ride* con la luna piena !!
Domenica è luna piena.
Io: Okay domenica vieni da me !!
Laura: oggi che giorno è ?!
Io: venerdì !!
Laura: a prorposito,domani dobbiamo scendere al villaggio con Gennaro e...un ragazzo che poi ti farò vedere *ridacchia*
Io: se fai così è facile che capisco che parli di Francesco!!♡♡
Laura: che intuito !! *ride fino fino a star male*
Io: ci sentiamo dopo *sbuffo*
Laura: Okay ma non te la prendere che non ti ho creduta e che invitato kekko sabato!!
Io: no,non me la prendo!!-dico ironica e attacco il telfono.
È la mia migliore amica,mi poteva almeno credere.

Chi crederebbe mai ad una cosa simile !!

Ero confusa e senza avvertire mia madre...mi vestiti,presi telefono,auricolari e uscii a fare una passeggiata. Misi gli auricolari e incominciai ad ascoltare SKRILLEX♡♡
Le sue canzoni mi facevano stare bene,talmente bene che mi sentivo rinata.
Stavo ascoltando la canzone con un solo auricolare per rendermi conto anche del mondo che mi circonda. Vidi l'ora "9:30".

Cazzo si era fatto troppo tardi!!

Tornai a casa e mia madre mi fece un discorso dicendo che si era preoccupata,ma io ero troppo impegnata ad ascoltare la mia canzone preferita,"mind", sempre di skrillex♡♡
Non mangiai niente,erano piena e non sapevo nemmeno il perché. Mi misi il pigiama e andai subito a dormire,sempre con la musica di skrillex nelle orecchie. Che giornata strana!!

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora