L'altro giorno, con la mia migliore amica iniziammo a fare un scherzo a un coglione della mia classe.
Alla fine dello scherzo inizia a parlare del satanismo insieme alla migliore amica e al coglione.
Il coglione iniziò ha spaventarsi e ad un certo punto Anna (la mia migliore amica) inviò una foto di una ragazza.
Io aprii la foto e guardai gli occhi della ragazza e rimasi senza parole.
Finito lo scherzo il coglione mi bloccò e ci rimase molto male.
Passa una settima e io, Anna e Marco un' altro mio amico uscimmo.
Decidemmo di andare ad un parchetto;
parlammo, parlammo uscì il discorso della ragazza in foto e chiesi ad Anna -Hai il numero della ragazza in foto?-
Lei rispose di si ma non volle darmelo subito per paura di rovinare l'amicizia.
Dopo qualche riuscii a farmi dare il numero, scrissi alla ragazza e finalmente ebbi la sua risposta.
Io tutto contento gli risposi, ma la faccenda dopo qualche giorno si fece più complicata.
Avete presente della frase "Amore ha prima vista?" ecco io rimasi sconvolto perché rispose a tutti i messaggi che io le mandai.
A proposito della frase di prima, non ebbi una semplice cotta, ma mi ero innamorato e lo sono ancora.
Però arrivò quel giorno in cui le dissi che io la amo.
Lei stupita mi disse che era una cosa carina e fino a qui ci poteva stare.
Ma alla sera ebbi un momento di sbroccaggio (questa non esisterà ma chissene frega) e iniziai a chiedere aiuto ad Anna.
Lei mi disse di stare calmo ma io iniziai a bestemmiare.
Alla fine decisi di dar la buona notte a tutte e due.
Il giorno seguente mi svegliai, ancora un po' scosso dalle sbroccaggio di ieri sera e diedi il buongiorno ad Anna e alla persona che amo.
E arrivati subito a sera inizia a sbroccarre di nuovo perché la amo e non facevo altro a pensare a lei e a guardare le sue foto.
Allora le dissi ancora una volta che la amavo. Lei dolce com'è mi rispose dolcemente.
Vabbè basta scrivere perché non è il mio forte l'ho fatto solo per sfogarmi un po'.
Sono convinto che tanto nessuno lo leggerà ma chissene fotte.
Ciao
TI AMO ❤️M❤️
Da LucaLa vita è una solo quindi dio cane sfruttatela quindi non andate in giro a rompere i coglioni agli altri per come si vestono o di che religione siano, andate avanti per la vostra strada e guardatevi allo specchio.