Avviso!!

1.3K 91 21
                                    

Buongiorno e buona fine estate a tutti!
Siccome molti di voi mi stanno chiedendo (giustamente) notizie sul libro e tanti non hanno letto gli avvisi in bacheca, ho pensato che un capitolo vi avrebbe raggiunti più facilmente.
I mesi passati sono stati  difficili da vari punti di vista. Ho dovuto affrontare varie cose, complicazioni, e non per ultima l'università.
Ora, le buone notizie sono due:
1) il 14 settembre darò il mio ultimo esame prima della laurea, quindi dopo sarò completamente vostra!
2) a gennaio inizierò un master di scrittura, quindi la qualità del mio lavoro dovrebbe migliorare di mese in mese (almeno spero)!
Capisco che stiate aspettando da molto ormai, ma a volte bisogna fare delle scelte. Oltre alla mancanza reale di tempo, scrivere in questi mesi sarebbe equivalso a proporvi capitoli di scarsa qualità e privi di fantasia.
È inoltre mia intenzione aggiungere man mano dei capitoli che ho saltato in precedenza, in cui vedrete la missione con gli occhi di Kyle e dei gemelli.
Insomma, devo sistemare un po' di cose.
Spero abbiate ancora qualche giorno di pazienza, dopodiché vi prometto di concludere rapidamente e appassionatamente questo volume.
Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto in questo periodo, è sempre bello vedere che non mi avete dimenticata! Prometto di ripagarvi per la pazienza con tutta la mia voglia di stupirvi!
Vi abbraccio forte,

Arya

Rebel - Risorta dalle ceneriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora