Capitolo 19

455 37 22
                                    

~Giovedì pomeriggio~

Mi trovo in camera mia, i miei amici mi hanno dato appuntamento al parco alle 16:30.
Molto probabilmente Shark e Mizar non verranno, così come Vector, Dumon, Alito e Girag.
Sono indecisa su cosa mettermi, il mio guardaroba è praticamente da rifare e se Kristen mi becca in camera sua come minimo mi uccide.
Sento un improvviso venticello dietro di me, quando mi giro noto la terza lettera e la terza rosa sul mio letto, questa volta però accanto ad esse c'è anche una scatola.
Mi avvicino e comincio a leggere il contenuto della lettera.

"Grace, apri la scatola che c'è accanto questa lettera, lì dentro sono presenti delle cose che potranno esserti utili a raggiungere il tuo obbiettivo finale."

Apro l'enorme scatola incuriosita di quello che potrebbe esserci dentro.
Guardando il contenuto rimango quasi sorpresa, all'interno ci sono dei vestiti, magliette e pantaloncini della mia taglia.
Non ci posso credere, è tutto splendido, come ha fatto a conoscere alla perfezione i miei gusti?
Mi metto un top corto molto carino in pizzo bianco abbinato con dei pantaloncini di jeans chiari a vita alta.
Mi sciolgo le trecce e mi spazzolo i miei lunghissimi capelli biondi.
Ormai pronta per uscire prendo la mia borsa color beige, scendo di sotto per salutare mia sorella ed esco di casa.
In pochi minuti mi trovo davanti al parco, i miei amici sono già tutti lì, evidentemente mancavo solo io.
Tori -Grace, ma che hai fatto al tuo aspetto?-
Rio -Sei uno schianto!- sono rimasti sorpresi tutti quanti dal mio cambiamento, a quanto pare ho fatto la scelta giusta.
Io -Vi ringrazio-
Rio -Se ti vedesse mio fratello conciata così, impazzirebbe-
Tori -Io credo che anche Mizar non sarebbe dispiaciuto- si mettono a ridere, sono sempre le solite, spero non abbiano notato il mio improvviso rossore sulle guance.
Io -Dai ragazze!-
Yuma -Non per interrompervi ma potreste parlare anche con noi?!-
Caswell -Sembra vi siate dimenticate della nostra presenza-
Rio -Come siete noiosi, parlate di calcio, duelli o cose da maschio!- rimangono tutti con questa espressione sul volto "-3-", non avevo dubbi accadesse.
Cathy -Allora? Racconta dai-
Io -Beh, questi vestiti me li ha regalati la stessa persona che ha scritto tutte quelle lettere, erano dentro una scatola piena di vestiti comprati apposta per me-
Tori -Non ci posso credere!-
Rio -Direi che ci tiene proprio tanto a te- mi dice con tono pensieroso.
Io -Già-
Cathy -Rimane solo un problema, chi potrebbe essere?- rimangono tutte a guardare il pavimento cercando di capire chi possa essere quella persona.
D'un tratto mi si accende come una lampadina in testa, credo proprio di avere capito chi è questo "Anonimo", l'unica persona che capisce come sono appena incrocio il suo sguardo.
Io -Credo di essere arrivata finalmente al "colpevole"-
Rio -Abbiamo una detective tra noi a quanto vedo, dai spara!-
Tori -Di chi si tratta?- le guardo sorridendo pensando alle facce che faranno quando glielo dirò.

?'s pov
Mi trovo nell'aula di musica, seduto davanti ad un pianoforte.
Non ho idea del perché io sia qui, forse perché questo posto mi tranquillizza, suonare questo strumento mi fa sentire meglio.
Vedo la porta aprirsi delicatamente e successivamente entrare Grace, così mi alzai andandole incontro.
Io -Grace, quanto tempo..- mi abbraccia, si stacca solo qualche secondo dopo.
Grace -Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me..-
Io -Di cosa stai parlando..?-
Grace -Delle lettere. Tu eri l'unico che avrebbe potuto scriverle e entrambi ne conosciamo il motivo-
Io -Si, hai ragione. Quindi mi hai scoperto eh..- sorrido.
Grace -Sono contenta di avere un amico come te, grazie Three..-
Io -Ti meriti di essere felice. Adesso siediti accanto a me- fa come le dico e comincia a guardare i tasti del pianoforte toccandoli.
-Ti piace suonare, vero?-
Grace -Sì, è da quando ero piccola che suonavo questo strumento-
Io -Che ne dici? Suoniamo insieme? Ti va?- annuisce.
Dal pianoforte esce una melodia delicata e dolce, al di fuori della scuola la staranno sentendo tutti, si vede che è nata per suonare questo strumento.

💚🦁💚
Madonna che schifo che faccio, continuo a cambiare "l'angolo me" ma credo terrò questo {LEONCINO IS MY LIFE, e credo anche la causa dei miei problemi}.

Il capitolo è moolto corto, e sono consapevole che sono le cinque meno un quarto del mattino ma per vostra fortuna il temporale mi ha tenuta sveglia e ho potuto scrivere il capitolo.⛈☔️

Sorry se vi farà schifo, farò di meglio nei prossimi, visto che IL PERICOLO STA PER ABBATTERSI SU GRACE!!🌞

XD No dai, era un modo "carino" per dire che le cose non saranno più così tranquille,lol, un po' di azione ci vuole.

Dai, mi levo dalle palle {finezza mod on}, a prestoh. :3

💚🦁💚

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora