Caro diario,
mi presento, mi chiamo Álvaro Borja Morata Martin, tutti però mi conoscono semplicemente come Alvaro Morata. Sono un comune studente che pressappoco inizierà l'università.
Ho deciso di iniziare a scrivere un diario per monitorare i fatti più strani che accadranno nelle mie giornate, così da ricordarle sempre.
Fra meno di una settimana si ricomincia con la scuola. Oh, la scuola. Quanti ricordi ho della scuola, dalle elementari alle medie, dalle medie alle superiori e dalle superiori si arriverà all'università.
Ma ci pensi? È incredibile come passa il tempo. Già, il tempo. Per mia sfortuna il tempo non mi è mai stato amico, lui e la mia timidezza si sono da sempre messi d'accordo per complottare contro di me. Si presentavano sempre nei momenti meno opportuni, ad esempio nelle interrogazioni, nel parlare con nuove persone, nel chiedere addirittura a mio padre qualche soldo. E tu solo puoi immaginare quanto tempo ci mettevo per formulare una frase di senso compiuto che poteva essere capita dal soggetto a me davanti, caro diario. Per non parlare poi delle mie relazioni amorose. Non sono mai stato bravo con le ragazze, ho sempre avuto difficoltà nel conversare con loro. Beh, devo ammetterlo però, sono sempre piaciuto, eheh... Peccato per la timidezza.
Chissà se conoscerò qualcuno di interessante all'università, preferibilmente che frequenti i miei stessi corsi hahaha.
Ti aggiornerò presto,Alvaro.
STAI LEGGENDO
Non ho il coraggio. // Alvaro Morata & Paulo Dybala
Hayran KurguAlvaro è così timido da non riuscire a relazionare con Paulo, il ragazzo di cui pensa di avere una cotta. Ce la farà a confessargli ciò che prova?