Ele's POV
«Dove siamo? Chi sei?» chiesi confusa.
«Ele, sono Aaron, tranquilla. Stiamo andando a casa mia. Stanotte hai alzato troppo il gomito e durante la festa sei caduta più volte» mi rispose il moro.
«Aaron, fermati. Fermati!» dissi tappandomi la bocca. Sentite quelle parole Aaron si fermò sul ciglio della strada, io aprii la portiera e mi liberai da ciò che mi faceva star male.
Lui corse subito a vedere se tutto fosse OK, mentre mi passava fazzoletti per assicurarsi che io stessi bene. Era una scena abbastanza m imbarazzante, lo potevo affermare anche se ero ubriaca.Aaron's POV
Dopo pochi minuti che eravamo in macchina, Eleonora mi pregò di fermare la macchina, e io così feci.
Iniziò a vomitare.
Stavo male io per lei. Mi dispiaceva troppo vederla così, anche se non era nulla di grave.
Continuò così per tutto il tragitto verso casa.•••
La amo - pensai tra me e me un volta arrivati a casa.
Varcata la soglia, si riprese.
Decisi di aiutarla a cambiarsi quegli orrendi vestiti.
Sapevano di marcio. Odio quel l'odore.
La aiutai a togliersi il top nero, ormai fradicio, i pantaloni e i tacchi.
La lasciai da sola per circa un quarto d'ora a farsi il bagno. Giusto il tempo che si riprendesse del tutto.
In quel momento non mi interessava se avevo la ragazza più bella del mondo davanti a me solo in intimo.
Io amo questa ragazza e non la sfiorerei nemmeno con un fiore.
Dopo il bagno mi chiamò, supplicandomi di aiutarla a vestirsi. Per fortuna si era portata l'intimo da casa, dato che forse si sarebbe fermata da Ramona.
La aiutai anche a mettersi la mia maglia addosso.
Le sta benissimo. Meglio di quanto stia a me.Basta, la amo.
Poco dopo che continuai a ripetermi questa frase nella testa, Chris mi chiamò al telefono, dicendomi che Sarebbe venuto da me.
Chiusa la chiamata, sentii suonare il campanello.Ele's POV
Stavo davvero male. Non mi reggevo in piedi e Aaron mi ha aiutata con tutto.
Ad un certo punto, varcata la soglia di una casa a me sconosciuta, iniziai a riprendermi.
Forse l'odore di profumo da uomo.Entrando però, le mie vertigini non cessarono. Continuai a barcollare e mi appoggiavo sia a Aaron che ai mobili.
Il ragazzo dai capelli scuri mi aiutò a mettermi in sesto, dopo che mi preparó un bagno caldo.
Mi diede la sua maglia, mi stava larghissima, ma mi piaceva perché aveva il suo profumo, quello di Aaron. Ed è stato proprio quello che mi ha fatto riprendere quasi del tutto.
Quel profumo inconfondibile.Dopo il bagno, Aaron mi ordinò di andare a dormire nel suo letto, dato che ero ancora un po' scossa, e subito dopo sentii il telefono di Aaron squillare:"Ehi bro... sí sí è qui... sta bene... ah ok... a dopo..." disse al telefono.
Io curiosa domandai chi fosse e lui mi rispose che era Chris.
Dopo che mi disse quelle parole, mi ricordai che non vidi per un bel quarto d'ora Ramona e Chris, giusto poco prima di fare quel gioco della bottiglia. Chissà cos'hanno combinato.
Ramona avrà tanto da dirmi.A interrompere i miei pensieri fu il campanello che suonò.
Aaron's POV
Andai ad aprire la porta, e vidi Chris con un bel sorriso sulla faccia. Chissà, magari sarà stata Ramona a creargli un sorriso così.
Domani devo parlare con questo ragazzo.«Dov'è Ele?» mi chiese Chris.
«È su, in camera mia, la strada la sai già. Vai pure» dissi io.
Chris' POV
«Come stai bella mora?» le chiesi.
«Bene, sono ancora un po' stordita ma bene, dai» mi disse, ma subito dopo aggiunse, con un sorrisetto «Ma, come va con Ramona?»
«Bene, domani le devo parlare»
Le risposi.
«Anche io ci devo parlare, non fare cazzate Chris» mi disse lei.Dopo averla salutata andai giù, e salutai anche il mio amico, ma prima di uscire, mi prese il braccio raccomandandosi:«Domani parliamo, eh» io mi limitai ad annuire, non sapendo cosa mi volesse dire.
Appena uscito da casa di Aaron inviai un messaggio a Ramona.
A: BabyGirl🌊
Ehi Ramona, Ele sta bene, stanotte dorme da Aaron.
Ah e comunque, domani dobbiamo parlare, buona notte💙Dopo aver inviato questo
Messaggio mi resi conto che domani avrei dovuto parlare con troppe persone.Da: BabyGirl🌊
Grazie Chris per essere passato da Aaron.
Okay, parliamo, ma dopo i compiti. Notte💙.Se solo sapesse cosa voglio dirle.
•••
2 AM«Sti cazzi» dissi guardando l'ora.
Puntai la sveglia alle 8 e mi misi a dormire, ripensando e ripensando a cosa dire a Ramona, e cosa mi dovesse dire Aaron.Amo quella ragazza, e non potevo farmela scappare da un momento all'altro.
Glielo dovevo dire.
STAI LEGGENDO
Everything is Grey «ChrisMiles» {#Wattys2016}
Cerita Pendekeverything is grey, is hair, his smoke, his dreams..