Il primo giorno di scuola.

14 2 4
                                    

Non so voi ma io odio il primo giorno di scuola,specialmente per una ragazza come me...

Che sbadata voi non mi conoscete ancora..

Mi chiamo Harley Cooper,ho 16 anni ma preferirei essere morta.
So cosa state pensando "Quali problemi può avere una sedicenne da voler uccidersi?" E vi rispondo subito,una sedicenne qualunque nessuno,ma una sedicenne come me troppi.
Comunque mi stavo presentando,oh ma che bello adesso parlo anche da sola,vabbè capita.
Dicevo ho 16 fottutissimi anni e abito in un piccolo paesino sperduto di Londra,ovvero Bradford.
Nel quartiere dove abito io non ce mai nessuno,quindi viva la solitudine.
Si da come avrete capito sono scontrosa alcune persone mi reputano antipatica,bhe loro non sanno che in realtà e proprio quello che voglio sembrare.
Non ho mai avuto amici o amiche,non sono quel tipo di ragazza a cui piace uscire il sabato sera ad ubriacarsi o fare baldoria nelle discoteche,sono una semplice ragazza a cui piace passare i sabati sera sul divano,sul letto o sulla veranda di casa sua ad ammirare le stelle.
Mi piace molto la musica.
La ascolto praticamente sempre: mentre faccio la doccia,mentre faccio i compiti,anche mentre mangio se posso.

Fisicamente?! Bhe.. sono una ragazza abbastanza alta,con un fisico nella norma,pelle ambrata occhi verdi e capelli biondo platino,ovviamente tinti.
Diciamo che del mio aspetto non mi lamento,non sono una di quelle ragazze che si disprezza,mi piaccio abbastanza.

Ritornando al primo giorno di scuola,si oggi comincio il 3º anno di superiori..
Yeah.. Giuro sprizzo euforia da tutti i pori.

Diciamo che dagli anni passati sono cambiata,mooolto cambiata. Ovviamente in meglio,ero molto più in carne e avevo un monotono colore di capelli.
Adesso sono magra e amo immensamente i miei capelli.
Oggi indosso un semplice Jeans stracciato sulle ginocchia con i risvoltini e le converse nere e sopra una maglia a mezze maniche nera,insomma niente di sconvolgente e per completare l'outfit matita nera sotto l'occhio,capelli rigorosamente stirati e il mio amatissimo zainetto nero di pelle.
Quante facce nuove quest'anno... Sembra che abbiano visto un aliena,ho per caso la matita sbavata?! Ma cosa avranno da guardare?! Bha..

In particolare ce un ragazzo che mi sta fissando da quando sono entrata,giuro mi sembra di averlo già visto.

Bah entriamo in classe va.. Altrimenti chi la sente quella.

Stavo per entrare in classe,quando qualcosa o meglio qualcuno mi afferra per il polso e mi trascina di nuovo fuori,faccio per girarmi e davanti mi ritrovo il ragazzo di poco fà............

------------------------------------
Spazio Autrice:
Spero che vi piaccia la storia,lasciatemi commenti e consigli saranno ben accetti.❌👋🏻❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 30, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE SILENCE❌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora