Ero felicissima, finalmente, ero riuscita a prendere una pausa dal' università per poter tornare nelle mia adorata Italia e salutare la mia bellissima madre. C'è stato solo un piccolo contrattempo, le mie migliori amiche e coinquiline in un piccolo appartamento nel Connecticut vicino New Haven hanno deciso di unirsi a me. Siamo state una settimana a Milano, la mia bellissima e piena di smog città natale, e adesso partiamo per un viaggio on the road verso la Toscana il Lazio fino alla Sicilia ( non credo che riusciremo ad arrivare fino in Sicilia dato che le mie amiche credono che sia qui a tre ore di macchina da Milano).
Non mi sono ancora presentata sono Audrey Evita Hunter Garcia, ok sentendo questo nome penserete "ma questa è sicura di essere di Milano" e be si mio padre è italo americano e mia mamma è totalmente italiana ma mio padre a imposto a mia madre di chiamarmi con nomi anglosassoni e così adesso mi chiamo come una perfetta americana. Mio padre viveva in Messico ma quando ha conosciuto mia madre ha deciso di venire con lei a vivere a Milano ( ecco spiegato il mio cognome ).
Ok, ho capito che dei miei genitori non vene frega niente percui eccomi qui, sono Audrey ho 18 anni ma devo andare già al secondo anno di università in America, frequento Yale, legge e adoro quell'università fin da quando ero piccola che sogno di andarci.
Sono un metro e settanta, capelli biondi mossi,occhi azzurro ghiaccio e molte curve; so di essere bella e mi piace sapere di avere questo potere sugli uomini ma non sono mai stata interessata molto agli uomini ( e no, non sono lesbica ) perché mi sono sempre concentrata sullo studio.
Bé il resto di me lo scoprirete durante la storia ;)
Le mie pazze amiche che devo rinchiudere in manicomio sono:
Emily Enderson, studia medicina ed è la mia migliore amica. É alta 1.65 capelli rossi occhi azzurri e tante lentiggini che lei dice di odiare ma che io adoro, sprizza positività e pazzia da tutti i pori ed ha un sorriso contagioso, non ti lascia mai nei momenti bui e tiene i segreti che è una favola.
Madison Ross 1,75 labbra piene capelli neri occhi neri seno enormemente prosperoso e casualmente studia Femminismo
( é si ragazzi Madison è una delle ragazze più femministe che io abbia mai conosciuto percui se ci tenete ai genitali fate i buoni )
Chloe Adams: 1,60 di pura acidità ma quando vuole sa essere l'amica più dolce e sensibile che ci sia.
Capelli marroni occhi marroni una bellezza classica, l'unica differenza che alle altre piacciono solo i maschi a lei anche le femmine
Lilian Bennet: ma tutti la chiamiamo Lily perché sembra una fatina con i capelli lunghissimi dei quali cambia sempre colore, gli occhi azzurri e un nasino all'insù 1,60 e una dolcezza infinita.
Non ci definiamo brutte sappiamo tutte di avere un certo potere sugli uomini e ci piace usarlo ma siamo tutte single perché per nostra sfortuna nella vita per un motivo ( la strozzaggine che ha colpito il 99,9 dei ragazzi americani ) o per l'altro ( mio padre e le sue manie di controllo ) per adesso siamo tutte sigle e ci sta bene così.
Ok è meglio che inizi a raccontarvi la mia storia ma vi avverto che non avrà mai fine perché non si smette mai di andare in contro al proprio destino.Ok questo libro ha un po' la solita trama la brava ragazza e il cattivo ragazzo che si innamorano ma cercherò di non farvi annoiare, metterò molte foto dei vestiti delle acconciature dei luoghi un po per darvi un idea e per favore vi supplico umilmente in ginocchio mettete un piccolo mi piace e se potete farmi un po' di pubblicità vi sarò eternamente debitrici
Qua sotto ci sono delle attrici/modelle che secondo me sono simili ai personaggi ma se ne trovate di migliori ditemelo subito sui commenti o sulle chat grazie ❤️Audrey Hunter
Emily Enderson
Madison Ross
Chloe Adams
Lily Bennet
STAI LEGGENDO
Step by step towards destiny
RomanceLei, Audrey, forte decisa sa cosa vuole e non perde tempo ed è concentrata sullo studio perché vuole arrivare in alto e consapevole del potere che ha sugli uomini Lui, Aron, un perfetto sciupa femmine pieno di soldi e con un...