Mi svegliai stanco morto e piano piano raggiunsi la cucina. Li versai in una tazza del latte che poi misi a riscaldare,nel mentre preparai gli
oggetti per fare la colazione (per esempio i cereali). Poi una volta preparato il tutto mi misi a fare colazione. nel riflesso del latte nei mieiocchi vidi qualcosa di veramente ma veramente strano, però lasciai perdere è una volta finita la colazione andai a lavarmi.
Nel bagno a un certo punto vidi degli occhi strani e lì per lì mi cominciai a preoccupare. Non capivo cosa fosse successo ma quando uscì di casa, il mondo si trasformò anche la mia stessa casa dentro e fuori. Tutto mi sembrava famigliare ma ancora bene non capivo, poi in testa mi si accese una lampadina, erano le 5 terre ninja (me ne accorsi dopo soli 2 minuti).
Allora decisi di andare da Naruto, con lui feci una grande amicizia. Poi io e lui facemmo una "amicizia" con sasuke e sakura. Il migliore fra noi 4 il più forte ero io ma io non capivo il perché, forse facevo d istinto.
Poi sasuke per "invidia" decise di affrontarmi con il suo potentissimo sharingan ma lo sconfissi tramite il mio occhio, per poco lui non ci rimaneva secco.
Un giorno uno dell organizzazione (precisamente) deidara mi costrinse a diventare uno di loro, e io accettai all istante (anche perché erano i miei personaggi preferiti) poi mi feci allenare per 4 mesi dal possessore del reinnegan.
QUESTO E IL PRIMO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA FARÒ USCIRE IL SECONDO AL PIÙ PRESTO
YOU ARE READING
Capitolo1 l inzio di un avventura
FantasyUna storia di cui io sono il protagonista e mi avventurerò nelle 5 terre del mondo ninja