"Bene. Mi presento cosí.. sono Susanne, ho dei lunghi capelli castani e dei profondissimi occhi scuri. Ora mi sto guardando allo specchio, mi sono svegliata ora vedo i miei capelli alla "pazza esaurita", il mio pigiama di pile con dei gattini stampati e delle ciabatte pelosine. Scendo in cucina, vedo nel tavolo una torta nutella/panna con 14 candeline e un festone con scritto "Auguri Susy".. poi sento gridare "auguri Susanne!!".. Qualcosa mi diceva che oggi facevo 14 anni."
Ecco quello che ho scritto nella mia prima pagina di diario segreto :D
sono felice ho una montagna di regali da aprire dalla mia famiglia, i miei amici e i parenti. Ok apriamo il primo un bel vestito turchese da sera.. non sono il tipo da mettere questi vestiti vistosi.. il secondo regalo, dei tacchi neri.. wow sembrava tutto collegato ma ci fú un regalo che mi colpí...
Era una borsa a bauletto arancione con pois bianchi.. era molto carina ma quando l'ho aperto....
:"aaaaah!Cosa é sto coso!" era un piccolo gattino che assomigliava a un panda... era un 'pandacorno arcobalenato'.. si per un gatto un soprannome piuttosto strano.. decisi di chiamarlo Pandoro. Bhe la cosa strana del mio 'pandacorno' é che ha un collare rosso con delle stelline fucsia e dorate.. e aveva un campanello magico, esauriva i desideri.
Provai a dare un patè per gatti a Pandoro. Dopo che ha mangiato era felice e accaddero cose positive. Positive piú che strane: Pandoro parlava. disse :"ciau Susanne." .. dopo di questo mi sono chiusa nell'armadio terrorizzata.. Cavolo i gatti non possono parlare ne tantomeno esaurire i desideri.. Uscí dall'armadio terrorizzata..
P:Non trovi che questa magliettina per gatti arcobalenata stia a pennello con il mio collare?
S: Tu parli..hai un collare magico..
P: Bhe allora? Tutti i gatti non fanno cosí?..miau
S:Pandoro i gatti miagolano.
P: Bhe..allora miao
S: Tu non sei un gatto..
P: Io sono il tuo Pandacorno, Susanne.. Esauriró tutti i tuoi desideri. Miao..
S: wow..
P: Non sei felice?
S:Sono sconvolta ma...
Bhe Pandoro é un 'micio' adorabile ma devo metterlo alla prova..voglio iniziare da cose semplici come..
S:Pandorino del mio cuore!
P:Miao (?)
S: Desideró una scatola da 100 goleador alla frutta. :3
P: Mmm..si mamma!
Era straordinario..Pandoro aveva fatto apparire subito quella scatola.. ma..
S: Pandoro un altró desiderio.. Desidero andare al parco e incontrare Jonh, il ragazzo che mi piace..
In pochi istanti Jonh era li..
J:Ehi auguri Susy! Vieni fatti abbracciare!
Mi ha abbracciato. É stato bellissimo,per degli istanti mi sono sentita protetta.. al sicuro..
J:Ehi ti puoi pure staccare adesso! *sorrisino*
S: Ahah..
J:Hey che hai ti vedo un po' giú..Hai ricevuto i miei regali?
S:Quali regali? :o
J: Quel vestito turchese e quei tacchi... sai voglio tanto andare al ballo di Natale con te.. ti va?
E fu in quell'istante che capí tutto..quei regali erano anonimi.. lui voleva invitarmi al ballo. Cavolo il cuore mi si sta fermando..
S:Ehm.. ma certo! Sisi vabbene tanto non me lo ha chiesto nessun altro..
(ho rifiutato l'invito di Gio, Mirco, Luck, Chad.)
J:Perfetto allora! Scusa ora vado che devo comprare l'abito per il ballo..
*mi bació nella guancia*
S:c-ciao... (♥)
Tornai a casa pensando alle sue labbra soffici nella mia guancia e chiamai subito Roberta per spiegarle la situazione era felice, anche lei è stata invitata al ballo, da Federico, il belloccio della classe.
S:Pandooro devo raccontarti una cosa!
P: Sei stata invitata al ballo dal tuo amore, bla miau bla.. :3
S: Si ma come lo sai?
P:Ti ho seguita, miao.. dovevi vederti eri rossissima!:3
S:Ops
Mmm.. vediamo mi suona il telefono..
S: Pronto? Chi parla..
/: Susanne cara..
S: Chi seii
/: Non osare a andare al ballo con John o questo sará il tuo ultimo compleanno.
*L'anonimo chiude*
Ahahahah sentite? Mi minacciano di morte..mha. Io andró comunque al ballo con lui..
P: miaooo
S: Si Pandoro ?
P: Posso aiutarti io a scoprire chi era l'anonimo!
S: Chi era
P: Cecilia Blondey, la bionda ossigenata che odi tanto, miao
S: Grazie
*alzandomi*
P:miao dove vai?
*seguendomi*
La Blondey avrá una bella lezione. Mi vendicheró..
*al telefono..*
J: Pronto splendore (:3)
S: Hey (*-*)
J:Dimmi tutto
S: Volevo parlarti possiamo vederci a casa mia?
J: Certo fra 10 minuti sono da te ciao piccola
S: Ciao *--*
*10 minuti dopo*
J:Ehi nana (♡)
S:Quindi tu saresti alto? :3
J:Zitta nana puff puff
*prendendomi in braccio e portandomi nella mia stanza*
S: Wow xD comunque..prima mi é arrivata una chiamata anonima che diceva che se venivo al ballo con te morivo..era di Cecilia ahahah
J:ci penso io tranquilla
*mi blocca in un angolino*
S:.. che c'é..?
J: Cazzo. Muoio dalla voglia di baciarti.
S:...
E mi ha baciata.. Un bacio stupendo..uno di quelli da togliere il fiato..
S:wow..
J: Non ti è piaciuto?
S: Molto
J:...Susanne.. vuoi essere la mia ragazza?
S: Sí cazzo.
*lo baciai..*
Ed era bellissimo sentire le nostre lingue che giocavano e le sue labbra morbide sulle mie. Una sensazione stupenda.
STAI LEGGENDO
-Il mio magico Pandacorno Arcobalenato.
Teen FictionSusanne ormai quattordicenne riceve uno strano regalo che le cambierá la vita in tutti sensi.. ♡•READ ME•READ ME•READ ME•♡