#Luna
Non ci posso credere, anche lui a Buenos Aires?!
Doveva proprio viaggiare a quest'ora e su questo aereo..Matteo: sei sulla Luna?- le sue parole mi fanno tornare alla realtà.
Io:sto con i miei genitori.
Matteo:Non ci state tutti.
Io:allora?
Matteo: allora...i posti sono due e si da il caso che 2+1 faccia 3.
Mhh deve essere sempre cosí perfettino.
Io: guarda mi siedo da sola cosí siamo a posto.
Mamma:Luna ma se devi stare da sola piuttosto siediti con questo ragazzo tanto lo conosci- doveva proprio dirlo?
Matteo: eh Luna capito?
Io:e va bene- mi rassegno
Metto il broncio e mi siedo vicino a questo Gallo.
Prova a dirmi qualche parola ma io lo fermo subito mettendomi le cuffie.Matteo: quindi ci vedremo spesso.
Faccio finta di niente e iniziò a canticchiare la canzone che sto ascoltando.
#Matteo
É inutile con questa ragazza non ha senso neanche provarci. Non mi ascolta, é testarda ma....tremendamente carina!
Ha qualcosa di speciale, qualcosa che mi attira forse i suoi occhi verde smeraldo.
Ah ma tanto lei mi odia..
Peró non ce la faccio devo riuscire a parlarle, nessuno rifiuta il re del Roller.
Devo giocare al suo stesso gioco.Mi avvicino e le rubo il telefono.
Luna: Hey! Ridammelo!!
Mi metto le cuffie e non l'ascolto.
《Chico Freso..guarda che se non me lo dai i-Io..
《Si cosa mi fai?》- le dico mentre mi avvicino al suo viso.
MY SPACE: ECCO! COSA SUCCEDERÀ?... ..BOH......
BACI.
STAI LEGGENDO
LUTTEO is passion
FanfictionLuna Valente, una ragazza messicana di 16 anni , cambia città e tutta la sua vita di rivoluziona. conoscerá nuove persone tra cui un ragazzo di nome Matteo con il quale nascerá qualcosa.....