Si parte per Hogwarts

6.1K 178 77
                                    

Pov's Hermione

"Ciao mamma ciao papà , devo andare altrimenti perderò il treno!"...."ciao Hermione , ti vogliamo bene" "anch'io " saluto con la mano i miei e salgo sopra l'Hogwarts Express alla ricerca di Ron e Harry....Ron quel bambino rinchiuso nel corpo di un ragazzo, con i suoi capelli rossi un po scompigliati, i suoi occhi verdi, la sua pelle così pall.... "Ciao Hermione! " mi risvegliai dai i miei pensieri e mi voltai vidi Harry con la mano che mi salutava, io corsi per il vagone e lo abbracciai , "ciao Harry! Mi sei mancato!" Sento qualcuno sbuffare dietro di me , era Ron , gli gettai le braccia al collo e dissi " Ron! Mi sei mancato molto anche tu! Come stai?" Lui arrossì un po ,così di conseguenza anch'io. "Tutto bene, siete pronti per il sesto anno?" "CERTO" rispondemmo all'unisono Io e Harry , scoppiammo in una risata fragorosa; il controllore stava passando allora ci sedemmo, dopo 15 minuti vidi Ron con la testa appoggiata al finestrino , addormentato, cominciai a fissarlo è troppo bello quando dorme ,pensai Harry in quello stesso momento tossí per recuperare la mia attenzione e mi disse " Hermione, si vede lontano da un miglio che ti piace" "shhh zitto " riuscì a dire solo quello, ero troppo in imbarazzo e diventai paonazza.

Pov's Ron
Hermione , la mia Hermione mi aveva abbracciato!!!
Sono troppo contento!
Ci sedemmo e siccome nessuno dei 3 parlava mi appisolai ma ancora non ero completamente addormentato quando sento dire a Harry "Hermione, si vede lontano da un miglio che ti piace" e lei rispondere "shhh zitto "; sicuramente stavo sognando , non può essere vero!
Probabilmente lo aveva fatto stare zitto perché è una stupidaggine,
alla strega più brillante di tutta la scuola le piace uno sfigato come me, con questi capelli rossi, un Weasley?
Non ci credo proprio.

La mia vita non ha senso se tu non sei con me. RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora