Punto di vista di Noodle
Il giorno dopo mi svegliai verso le otto.Stavano tutti dormendo.Iniziai a vestirmi e a prepararmi,avevo intenzione di uscire con 2D.Dopo un pò 2D si svegliò.Bussò alla porta della mia camera e lo aprì.
Punto di vista di 2D
Noodle era già vestita:-Buongiorno!Vedo che ti sei già vestita!-dissi.Lei mi offrì un sorriso dolce:-Si!Buongiorno dormiglione!-.Ci baciammo e ci abbracciammo.Noodle,ancora tra le mie braccia mi chiese:-Hey 2D!Hai voglia di fare due passi?--Si!Aspetta che mi vesto!-.Andai in camera mia e mi vestì con la t-shirt con la T rossa,un paio di jeans,converse verdi e una felpa azzurra,faceva un pò di fresco.Uscì dalla mia stanza,presi la mia piccola Noodle per mano e ci avviammo fuori casa.Andammo a guardare le vetrine e a entrare in alcuni negozi,soprattutto entrammo in quelli di musica,videogiochi e fumetti.Si fece ora di pranzo e quindi ci avviammo verso gli studios.Mentre tornavamo nei Kong Studios vidi un negozio dove vendevano diverse t-shirt,cappucci,felpe e diversi indumenti di band e personaggi dei videogiochi e anime:-Aspetta Noodle!Guarda quel negozio!Che ne dici...andiamo a dargli un'occhiata?--Oh si!Sono curiosa!-.C'erano diverse cose,notai che c'erano anche dei gadget.Volevo comprargli una cosa a Noodle!È sempre carina con me e io la amo.Di sera dovevamo andare al parco di divertimenti e sarebbe stato un momento magico,ancora di più se gli avrei regalo una cosa carina.
Punto di vista di Noodle
In quel negozio c'erano tante cose carine!Avrei addirittura comprato tutto il negozio.Mi venne un'idea:"E se prendo qualcosa per 2D?Lo regalerò a lui al luna park!Gli piacerà un sacco!".Cercai in tutti gli scaffali un regalo adatto al mio orsacchiotto,lo trovai e lo pagai alla cassa senza che lui mi vedesse.Si,questo regalo gli piacerà molto!Ti amo 2D!
Punto di vista di 2D
Trovai un bel regalo per Noodle.Senza che lei mi notò,andai alla cassa per pagare il mio regaluccio.Lo pagai e cercai Noodle per andare a casa.Spero che le piaccia,vorrei vedere il suo bellissimo sorriso sorpreso e felice.Quello è il miglior regalo del mondo, farebbe smettere le guerre che ci sono nel nostro pianeta.Farebbe diventare un lupo feroce in un tenero agnellino.Ti amo Noodle e amo il tuo bellissimo sorriso.Ritornammo ai Kong Studios e pranzammo con dei noodles.Dopo che finimmo di pranzare ci preparammo per uscire al luna park.
STAI LEGGENDO
Empire Ants
FanfictionÈ la storia d'amore tra la nostra chitarrista Noodle e il nostro cantante 2D. AUGURO A TUTTI UNA BUONA LETTURA