⊱rosacipria

4.4K 522 174
                                    

[Melanie Martinez nei media🍼]

trigger warning📛

Min Yoongi / 민윤기
—ROSA CIPRIA

Min Yoongi era appena tornato a casa da una festa quando si accorse di avere una notifica nelle email ancora non letta. Era ubriaco e riusciva a stento a salire le scale di casa,ma questa non era una novità dato che Yoongi tornava quasi sempre ubriaco marcio dalle feste.

Il suo alito sapeva di mentolo, i suoi capelli biondi erano disordinati in un ciuffo/frangia, il colorito delle sue guance somigliava tanto a quello di due ciliegie mature e la sua t-shirt bianca era macchiata di un liquido rossastro proprio al centro del petto –molto probabilmente a causa della vodka di pessima qualità che qualcuno gli aveva rovesciato per sbaglio addosso.

Era abituato ad andare a questo tipo di feste piene di alcolici e di gente sudata che si dimenava in un salotto arredato male ma con mobili in legno estremamente costosi. Era monotonia, un paradiso artificiale che stava iniziando ad annoiarlo.

«Avresti bisogno di una doccia Min Yoongi» disse alla sua immagine riflessa allo specchio.

Riprese il telefono, aveva due messaggi non letti, uno da Namjoon e l'altro dalla sua ragazza ma non aveva proprio voglia di leggerli così li ignorò solamente e continuò a spogliarsi.In quel momento Yoongi voleva solamente sentire il profumo del suo bagnoschiuma preferito alla vaniglia riempire il suo bagno e subito dopo sperava di  riuscire a crollare nel suo letto in un piacevole sonno profondo.

Ma qualcosa dentro di lui glielo impediva, quella notifica non letta, Yoongi aveva il presentimento che dentro quella mail ci fosse qualcosa di molto importante, un messaggio che doveva essere assolutamente letto. Così, ancora a petto nudo, aprì velocemente le sue mail nella speranza di non trovare nulla se non dei messaggi inutili inviati da Apple Store.

Da: Park Jimin
A: Min Yoongi

Yoongi si fermò dopo aver letto  solamente il nome del mittente e adesso non sapeva fino a che punto volesse continuare a leggere, l'unica cosa di cui era certo è che in quel momento a causa di quel nome le sue gambe lo stavano già imploravano di sedersi da qualche parte. Era l'effetto dell'alcol,l'effetto dell'alcol ti fa sentire le gambe leggere, giusto? Erano sicuramente i sei cocktail che si era scolato, non si sentiva davvero così per una mail ricevuta da Park Jimin, o almeno, questo è ciò che si ostinava a credere.

L'ultima volta aveva fatto scappare via Jimin dalla lezione con la coda tra le gambe, ci provava a ritenersi soddisfatto per essere riuscito a farlo spaventare e fargli chiudere finalmente la bocca ma dentro di sé Yoongi sapeva bene che vedere Jimin piangere gli causava sempre una strana sensazione allo stomaco. Tutte le volte in cui Jimin piangeva, lo stomaco di Yoongi si capovolgeva e non era a causa di quelle dannate farfalle nello stomaco: Yoongi nello stomaco aveva della dinamite e le lacrime di Jimin su di lui erano fiamme accese.

Boom.

Yoongi continuava a camminare nervosamente per il bagno, teneva in mano il suo cellulare e la curiosità lo stava divorando. Doveva farlo, prima di andare a dormire doveva necessariamente leggere quella mail.

Da: Park Jimin
A: Min Yoongi
Oggetto: Compito laboratorio artistico

La professoressa Choe mi ha chiesto di scrivere una descrizione dettagliata sul mio compagno di classe Min Yoongi.

RESILIENZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora