Era il primo giorno di scuola del quarto liceo,per Sharonne che l'anno prima era stata bocciata, lei : 19 anni,stronza e acida,con qualche tatuaggio qui e là dal cuore di ghiaccio.
Dai lunghi capelli : per metà neri e per metà rosa.
A scuola faceva la bulletta...ma non pensava che fosse diventata un giorno anche lei stessa vittima di bullismo....
Lui:benjamin mascolo,bad boy e bullo della scuola.con tatuaggi e piercing...il tipico ragazzo cattivo ma bellissimo...
******Sharonne entrò in classe e si sedette.
La sua migliore amica : Valentina la salutò e si sedette accanto a lei.
Le tre ore di storia passarono velocemente come anche le altre due di matematica.
Beh,anche non volendo sharonne doveva studiare,era già stata bocciata una volta...
****
A mensa si sedette accanto a chiara e valentina..le sue migliori amiche.
Dopo aver mangiato le polpette,shari tentò di andare in classe ma fù fermata da un bullo,benjamin mascolo.
Nel giri di pochi secondi sharonne si trovò sbattuta contro un armadietto,presa a pugni da Mascolo,fin quando non arrivò il preside che urlò :
P:Mascolo!subito con me in direzione!
B:che palle
P:si muova e non fiati
*in direzione*
P:Mascolo!come le salta in mente di bullizzare a scuola la signorina Styles?
B:Ma io...
Il preside non gli lasciò finire la frase
P:niente ma! Lei è sospeso per due settimane!
B:che palle però eh signor preside!Sharonne pow's
Quello stronzo di mascolo crede di averla scampata eh?! Ma non finisce qui...vado a raggiungere vale e chiara nell'aula della prof minetti (sisi nomi del tutto inventati😂)che insegna fisica...
Dopo circa tre ore finalmente usciamo..chiamo vale e chiara e le porto a casa con me...parte l'interrogatorio,yee😒
C:hey sha perchè oggi ci hai volute a casa tua?
S:oggi in pratica è successo che mascolo mi ha buttata contro l'armadietto e ha iniziato a picchiarmi,ora il problema è che il prof mi ha difesa e ora tutti mi daranno della cocca del prof.oddio!
V:aih,aih amica mia...bel pasticcio eh?
S:grazie valentina sei molto d'aiuto sai?
V:certo che lo so cara😂
C:ragazze smettetela,allora che ne dite di fare qualcosa stasera?tipo andare in pizzeria boh
S:propongo la discoteca
V:io sono d'accordo con shari
C:e discoteca sia allora!
S:bene andate a casa a cambiarvi e tornate che sono già le diciassette
C:ookeey a dopooo!
Mi faccio una doccia e decido di mettere qualcosa di non elegante e non appariscente,metto degli skinny neri,una maglia nera con la scritta "OBEY" e le converse nere. direi che sono pronta no? Oh già!che sbadata!manca il trucco!metto giusto un filo di eye-liner e un po' di ombretto marrone-perlato,raccolco i capelli in una coda alta e poi li racchiudo in uno chignon(?) al centro della testa,preparo la borsa:nera con le borchie.
Metto il cellulare sotto carica quando....Spazio a mee
Alloraaa spero vi piaccia come prologo,ci ho lavorato un po' e sinceramente non mi piace molto ma ...proviamoci!
Se vi è piaciuto commentate e stellinate okey?ah,c'è qualcuna tanto gentile che si offre per farmi la copertina?! Grazie milleVe se amaa
-DINA❤
STAI LEGGENDO
Quello Che Resta ||benjamin Mascolo||
FanfictionLei:stronza e acida, Lui:il solito bad boy e bullo della scuola Cosa succederà fra i due?si amano? Benjamin Mascolo e Sharonne Styles..un amore impossibile