Il moro mise un leggero broncio, quando lesse quella notifica, ma, incuriosito dal nick piuttosto assurdo e spinto dalla sua innata curiosità, fece precipitare il proprio sim alla porta per aprire.
Inoltre, non vedeva l'ora di mostrare la sua maestosa casa ad un altro giocatore. Sarebbe stato divertente essere il famoso e misterioso BottomZ, che tutti ammiravano e di cui Nessuno conosceva l'identità.
Ovviamente non si sarebbe mai immaginato, mentre premeva il tasto destro del suo mouse, per selezionare l'azione "invita ad entrare", di trovarsi davanti BigDickLJ posto davanti alla porta, poggiato allo stipite con una rosa in mano. Dopotutto non era così brutto il suo sim, muscoloso, alto, capelli castani, una leggera barba ed occhi dolci. Lo sguardo del moro cadde di nuovo sulla rosa fra le sue mani, non poteva che aver scelto carismatico e disinvolto come tratti.
BigDickLJ ha un dono per te:
•Accetto
•Rifiuto✅E fu così che il personaggio dai capelli castani dinnanzi a Zayn, o meglio, a BottomZ, buttò la rosa rossa nel cestino posto all'esterno della villa del moro.
Come hai fatto a trovarmi?
Digitò rapidamente i tasti, facendo apparire così la sua domanda sulla barra in basso a destra e premendo poi invio, così che anche lo sconosciuto, dall'aspetto piuttosto attraente, potesse leggere la sua domanda.
Vide il proprio sim gesticolare e muovere la bocca, mentre la domanda veniva letta dalla voce maschile da lui scelta.
Il sim entrò in casa e si posizionò sul divano dell'ampio salotto, accendendo, come se fosse a casa sua, l'enorme televisore al plasma, il che fece alzare a Zayn gli occhi al cielo.
Subito dopo un messaggio apparì in alto a destra, fra le notifiche, accompagnato dalla voce robotica dell'altro sim.
BigDickLJ: Volevo anche io costruire la mia casa qui, ma ho trovato il terreno occupato. Però dai, ti capisco, chiunque sia un vero amante di The Sims vorrebbe avere la sua casa nella terra degli Alberghini.
Zayn si ritrovò ad alzare un sopracciglio con fare sorpreso mentre leggeva la risposta dell'altro. Si ritrovò rapidamente a ridacchiare mentre leggeva i loro nomi utente, uno accanto all'altro.
Sai di non essere credibile? Ti chiami "cazzogrande" ed io "passivo" dubito che tu sia venuto qui così, a caso.
La risposta dell'altro giocatore, non tardò ad arrivare, mentre il suo sim si avvicinava a lui per baciarlo.
BigDickLJ: Chi ti dice che io sia gay?
Non importa la sessualità, il mio culo piace a tutti (;
Zayn ridacchiò leggermente mentre scriveva quel messaggio, nella vita normale, non avrebbe mai avuto il coraggio di dire qualcosa nel genere, qualcosa di così spinto, ai suoi occhi. Specialmente con un tipo muscoloso, in tutto piuttosto attraente e vestiti con quella che sembrava la giacca di una squadra di football.
BigDickLJ vuole baciarti:
•Accetto
•Rifiuto✅Il moro rise di gusto quando, BigDickLJ gli si avvicinò per baciarlo, facendo così scansare il suo sim con un espressione disgustata.
BigDickLJ: Perché ti sei spostato?
Non trovo il senso di baciarci virtualmente, non sarebbe come se ci baciassimo davvero, inoltre ci conosciamo appena... E poi non eri tu quello etero?
Si sentiva leggermente onorato, era il primo giorno che giocava ed un ragazzo carino aveva già tentato di baciarlo.
BigDickLJ: Infatti sono bisex, tesoro (;
Questa tua risposta inizia ad interessarmi, io sono gay (;
Scrisse facendosi immediatamente coraggio e sperando che il ragazzo con cui stava parlando, non fosse uno stupido compagno di scuola che era riuscito a trovarlo e voleva ingannarlo.
BigDickLJ: L'avevo intuito, sai, piccolo principe? Nessun ragazzo etero metterebbe mai nel proprio nome "passivo".
Volevo esprimere il mio amore per i cazzi nel mio culo ed essere nel frattempo irriconoscibile!
BigDickLJ: Interessante... Comunque è vero, baciarci online sarebbe inutile ma... un po' di sexting?
Il moro rimase scosso da quelle parole pronunciate dal sim, e ringraziò mentalmente di star indossando le cuffie. Nessuno aveva sentito niente, questa era la sua unica certezza. Il sim di Zayn si precipitò verso la porta, con passo svelto aprendola rapidamente e mettendo su l'espressione da Zayn selezionata. Infastidito.
Devo andare (;
Sei sicuro di voler cacciare BigDickLJ di casa?
•Annulla
•Conferma✅In un attimo, BigDickLJ, si ritrovò chiuso fuori dalla casa del moretto. Senza neanche la possibilità di osservare l'interno, se non spiando dalla finestra, ma non fu molto quel che vide, dato il sim si smaterializzò qualche istante dopo.
Zayn, nel frattempo, stava premendo il pulsante che avrebbe spento il computer, dopo aver salvato i progressi fatti ed essere uscito dal gioco con successo, con le mani che gli tremavano leggermente.
Era rimasto scioccato da quella richiesta così esplicita.
Sexting? Lui non sapeva assolutamente niente di sesso, se non che non avrebbe mai voluto fare il dominante in una coppia. Nessuno si era mai interessato a lui, prima d'ora, in quel modo, neanche virtualmente. Forse perché non conosceva nessun altro ragazzo gay o almeno bisex, forse perché era considerato il nerd asociale della scuola.
Eccoci già con il secondo capitolo! È abbastanza lungo per essere una texting e mi scuso immensamente del ritardo con cui lo sto pubblicando, ma ho avuto molto da fare.
Ringrazio ziamsbrave per il sostegno, perché quando non pensa a piercing ambiguo, anche lei può essere carina e coccolosa.
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo nei commenti qui sotto, ci tengo davvero tanto e mi impegno per questa storia strana!
Ci terrei davvero tantissimo.
All the love,
(Stayconvint Tessa che tanto non sei Harry)
Tess🎀
STAI LEGGENDO
The Sims Online » z.m.
FanfictionNella versione online, del famosissimo gioco The Sims, ognuno può creare il proprio Sim, farsi una vita, relazionarsi con altri giocatori ecc... Ma se un ragazzo, iniziasse inconsapevolmente a parlare e a frequentare, dentro al gioco, il ragazzo che...