Iniziare tutto dall'inizio.

357 11 6
                                    

Jade's pov.

Perrie dovrebbe arrivare a momenti, ci siamo date apountamento qui, in questo piccolo bar sperduto in città.

La scuola è finita da un pò e tra me e Pezz le cose stanno andando benissimo, a parte qualche piccolo litigio.

Ho chiarito con Leigh-Anne prima che finisse la scuola, lei e Jesy stanno ancora insieme e hanno riagganciato i rapporti con tutti quanti, in pratica Lee aveva capito di star sbagliando..

Per il resto, beh con gli amici di Pezz non sono mai andata daccordo, ci salutiamo solamente e sembra che alla mia ragazza questa cosa non le piaccia per niente.

Ohw, eccola lì. Un vestito sportivo bianco e le sue adorate Dottor Martens nere.

-È domenica mattina, Jade dovresti metterti più spesso qualche vestito.

-Sai, quando ti ho conosciuta non avrei mai pensato di vederti indossare un vestito, anche se sportivo..

Faccio una smorfia e lei sorride. Davvero, io parlo sul serio. Pezz con un vestito? E chi l'avrebbe detto.

*
*
*

-Vuoi rallentare!?

Mi lamento con Perrie alla guida che sembrava stesse gareggiando. Non amo molto la velocità, poi in particolar modo, andando veloce come se stesse guidando una macchina di formula 1 in città.

Perchè si diverte così tanto? Perchè è così strana? Non pensa mai a quello che potrebbe accadere in questi momenti, "mi piace vivere il momento" mi ripete sempre, come ha appena fatto.

Credo che queste parole sono le ultime che sento uscire dalle sue labbra.

Pezz, potevi semplicemente rallentare..

SPAZIO AUTRICE.

Allora, che ne pensate dell'ultimo capitolo?

Questa storia non mi faceva impazzire, allora ho deciso di iniziare tutto dal principio senza abbandonare quello che avevo già scritto.

Ci sarà quindi un sequel, al qual non ho ancora dato un nome, e sono sicura che vi farà impazzire.

Baci!!😚

My love it's you. #JerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora