This is not a chapter

477 18 10
                                    

Partendo dal presupposto che la mia presunta sanità mentale è sempre più presunta e che continuo ad avere l'ispirazione e il bisogno di scrivere nei momenti più disparati e improbabili (e inappropriati) della mia esistenza, credo di dovermi scusare con ciascuno dei miei lettori/lettrici per non aver aggiornato per quasi un mese, ma piuttosto che pubblicare uno schifo di capitolo ho preferito aspettare l' "ispirazione" giusta.
Ispirazione che, tanto per fare uno strappo alla regola, mi è venuta e mi ha obbligato a scrivere il giorno in cui avevo l'esame più difficile di tutto l'anno accademico. E porca troia con le scalmane ho passato metà della mattinata a scrivere al posto di ripassare e ho preso lo stesso 30/30!! No ma, dico io, care le mie celluline grige, lo so che la normalità non esiste, ma se serve a prendere costantemente 30 non ho problemi a scrivere 5 capitoli a sessione d'esame!!

Ma torniamo al motivo principale per cui ho scritto questo capitolo: mi sono divertita troppo a scrivere i dialoghi tra personaggi dell'intervista, e pertanto ciò corrisponde alla mia visone pseudo pirandelliana di questi. In pratica me li immagino interagire anche al di fuori della storia.
Perciò ho intenzione di scrivere qualche dialogo alla fine di ogni capitolo ad esempio per commentarlo e scrivere cosa ne pensano i personaggi stessi; che ne dite?

Sheila: Si ecco appunto, era un po che sta domanda mi ronzava in testa, ma un maschio decente in sta storia, non so... Un Nar versione intelligente non potevi farlo?
Nar: Che cazzo hai contro di me?
S: Contro di te in particolare niente, contro sto marasma di criceti mummificati si invece, sembra che ci godiate a mettermi i bastoni tra le ruote, ma un po di fottuta tranquillità no???
Cris: Il linguaggio tesoro... Sembri uno scaricatore di porto tutte le volte che apri bocca!
S: Bimba le tue buone maniere ficcatele su per il c...
Kuma: Devi sempre farti riconoscere vero?
S: Zitto tu, vi siete tutti coalizzati contro di me? No perché là da quella parte, vedete laggiù in fondo, dietro la piramide di Chefren? Ecco lì c'è un posticino fantastico proprio sotto la necropoli, si chiama Fanculandia lo conoscete? È pieno di pegasi rosa e pandacorni che ruttano arcobaleni, se volete vi regalo un biglietto di sola andata.
Nar: Si dai andiamo a farci un bel pic-nic!
S: Ma vieni qua che prendo a calci quel culetto sodo che ti ritrovi!
N: Ehi! Lascia stare le mie chiappe! Voglio davvero andarci!
S: Appunto, è questo il biglietto di andata idiota!
Cris: Ok ragazzi adesso state delirando, Kuma andiamo che sti qua a forza di insultarsi finiranno in un posto solo.
S: Bel supporto Cris! Mi lasci da sola contro sto pennuto junior?!?
N: Chiamami pennuto un'altra volta...
S: P-E-N-N-...
N: Ma io ti ammazzo!
S: Prendimiiiiiiii
N: Ouch! Le pedate in faccia non valgono!
S: Oh ma poverino col visino sfregiatino, vai a dirlo al paparino che ti da il bacino sulla bua.
N: Grrrrrrrr...
S: Per la barba finta di Osiride quanto sei sexy quando ti incazzi.
N: Stronza! L'hai fatto apposta!
S: Chi? ...io?
N: Giuro che sta volta non la passi liscia... Ti faccio dormire con Lena per una settimana!
S: Cosa? No! Ma sto cazzo!!
N: Vieni a prenderlo se lo vuoi...
S: Non aspettavo altro tesoro...

😉
Boh mi è venuta fuori così, che ne dite... Ci sta o è solo l'ennesimo aborto illeggibile??
Stay veeeeeery High 🐒🌴

La Figlia Di SethDove le storie prendono vita. Scoprilo ora