Una nuova scuola e un nuovo amore

26 2 3
                                    

Maria è una ragazza di 11 anni che appena quest'anno farà la prima media. Non vede l'ora, nuovi compagni, nuovo stile di studio, nuove prof. e nuovi prof; insomma nuovo tutto😁. Maria è eccitatissima perché DOMANI andrà in prima media ed è molto ma molto emozionata.

Domani...

Oggi, per Maria, é il primo giorno di medie e bhe (come tutte le ragazze) ha incontrato un ragazzo carino, si chiama Christian sopprannominato Chris. Appena l'ha visto si è innamorata, insomma, AMORE A PRIMA VISTA 😍❤.
Maria si è seduta vicino alla sua migliore amica Maddy che ovviamente si era innamorata pure lei di un ragazzo, Ben, il migliore amico di Chris.

Dopo scuola...

Maria non vedeva l'ora di ritornare a scuola per rivedere Chris. Intanto stava messaggiando con Maddy, di cosa stavano parlando... bhe penso lo sappiate... ma di Chris e Ben era ovvio, sappiamo benissimo che le ragazze parlano di ragazzi.

Il giorno dopo e anche il secondo giorno di scuola

Finalmente la prof. ha assegnato i posti, Maria era vicino ad Alessia e Maddy a Nicola sopprannominato (secondo Maddy) BABBEO, si già babbeo😂.
Maria era felice dato che la conosceva già dalle elementari e dato che era una ragazza, sarebbe stato anche imbarazzante stare vicino ad un ragazzo almeno secondo Maria.
Sicuramente per Maria sarebbe molto imbarazzante stare vicino a Chris dato che gli piace.
Dopo qualche giorno Maria e Alessia chiaccheravano troppo e la prof Chiaccheroni le spostò, e provate ad indovinare vicino a chi... a Chris.
Maria da una parte si sentiva felice ma da un'altra molto imbarazzata, ma poi succede che..............

Continua..........

Un'amore impossibile (per ora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora